Watch Dogs!! [...2014]



Ma anche no. È fin troppo sottovalutata come serie a causa del suo essere inizialmente troppo "verticale", ma da metà seconda stagione migliora di puntata in puntata fino a fare il botto col final della terza. Ha un intreccio veramente notevole.
Boh, se mi dite così me lo riguarderò allora, ma al tempo non riuscii veramente ad andare oltre metà stagione, personaggi piatti e imbarazzo empatico generalizzato


Abbi fede, non voglio spoilerarti nulla, ma quel problema lo risolvono, oooh se lo risolvono
Un amico ieri mi ha parlato di questo gioco spendendo lodi ed elogi.
A sentire lui sarà un must have, ma ho paura che sia in scimmia e non mi fido molto.
E' davvero così bello come dicono?
Ho visto un video e mi è sembrato una sorta di gta... sbaglio?

Nel caso dove si può trovare a meno di 50 euro? (pc version)

Grazie, poi con calma mi leggo tutto il thread


beh, spendere lodi ed elogi ad un gioco che non è ancora uscito e che lui non ha ancora provato è abbastanza una cazzata.
Ma le promesse sono valide.

http://www.cdkeyvast.com/Watch-dogs-goods-149.html
Diciamo che se apprezzi i free roaming come gta/sleeping dogs e il gameplay leggero di un assassin creed a caso, non c'è motivo per cui non dovresti provare questo gioco.

Si anch'io l'avevo mollata per lo stesso motivo, risulta veramente difficile appassionarsi con quel protagonista. Gli darò un'altra chance pur'io.
Per me sarà il classico gioco ubisoft che ti scimmia all'inizio per poi diventare noioso e monotono a lungo andare, tipo i 18 assassin's creed usciti prima di questo.


come se la ubisoft avesse fatto solo assasin's creed
io sono scimmiato ma credo che aspetterò un calo di prezzo, anche visto il poco tempo libero disponibile che ho ultimamente



serie tv + piace a tizio = lammerda
Anche io avevo cominciato a seguire Person of Interest, ma dopo qualche puntata l'ho abbandonata, avevo la costante sensazione di guardare un prodotto di serie C. Un po' come i telefilm tedeschi all'ora di cena.


Grazie per il link




Allora credo proprio che lo proverò, sempre piaciuti i free roaming, spero solo che si possa interagire per bene con l'ambiente. Grazie!


Io avevo smesso di seguirla per il tuo stesso motivo, poi spinto da amici mi sono convinto a continuare e ti posso assicurare che in seguito diventa davvero coinvolgente. Una serie tv davvero ben fatta e interessante.
io dai siti di key prima della release non compro mai, non mi fido dei loro "approvvigionamenti"
Comprate da Origin Mexico. Lo attivano istant.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non so se sia passato, ma per me scaffale e manco poco.

Mi ricredo giusto se lo acclamate tutti:

https://www.youtube.com/watch?v=t5FCC-D7Yt8


Il video è una figata

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sono guardato altri video leaked prima che li mettessero down.
La cosa più spettacolare che si nota al primo impatto è come la AI reagisce a te e interagisce fra di loro. Sembrano quasi persone reali e da quello che ho visto mi è stato difficile vedere due personaggi uguali identici nel gioco. Anche quando scansioni la gente che vedi tutto si di loro, vita e morte, ci sono migliaia di combinazioni diversi per ogni NPC O.O
A vedere dai video leaked la gente e come si comporta supera di moltissimo quella di GTA 5 dove sono stupidi tanto quanto in GTA 3...
si sembra interessante come gioco, tra l'altro puoi "invadere" la partita di qualcun'altro tipo dark soul, non ho ben capito per fare cosa...