Watch Dogs!! [...2014]



Goat simulator ha venduto moltissimo
downgrade!


/sarcasm
minchia come sono corsi ai ripari

"... for the PC VERSION OF WATCHDOGS"
CAPITO?
PC VERSION

Dici come il video precedente?
Io tutto questo downgrade non lo vedo mica, vedendo anche il nuovo video postato.
si ma se non dicono cu config gira non serve a un cazzo quel video

se ci vuole un sli di 780Ti e poi hanno fatto vedere solamente scene praticamente statiche voglio se in una fase concitata del gioco tiene almeno i 45-50fps


saranno i raccomandati

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (Please note that we only support 64 bit OSs.)
Processor: Eight core - Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 560 ti or AMD Radeon HD 7850
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers
Additional Notes: Broadband connection and service required for multiplayer mode. Supported Video Cards at Time of Release: nVidia GeForce GTX460 or better, GT500, GT600, GT700 series; AMD Radeon HD5850 or better, HD6000, HD7000, R7 and R9 series Intel® Iris™ Pro HD 5200
Sarà obbligatorio utilizzare Uplay per giocare, anche se lo si acquisterà su Steam




Vabbe, io lo comprerò da uplay a 25€.chi è il pazzo a prenderlo su steam a 60€¿

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

?

Costa 49,99€ sia su Steam che su UPlay che minchia stai dicendo?


http://www.g2play.net/category/2740/watch-dogs-uplay-key/

ma si trova anche a meno e una settimana dopo della release ancora a meno di solito


http://www.fast2play.it/category/2740/watch-dogs-uplay-key/

io conosco questo


si beh ok, ce ne sono a centinaia era solo per far capire che compare il gioco su steam ora e per i prossimi 10 mesi è una truffa
cmq sto gioco mi sembra un incrocio tra AC e gta , sara' una commercialata clamorosa ... tra le altre cose non capisco cosa avrebbe di innovativo ed interessante


person of interest
Ah si scusa, tu sei il primo utente su NGI che non guarda telefilm


e che cazzo sarebbe ???

" cose interessanti di un vg ??? e' copiato da un telefilm "




era così ovvio... Stavo parlando del lore.


invece a livello di gameplay ??? , per questo dicevo che mi sembrava un AC + gta


te hai chiesto cosa ha di interessanet, io ti ho risposto con "il lore"
Sempre interessanti i battibecchi tra Alanesh e Tizio in questo topic