Wasteland 3

Annunciato il seguito di W2

Artwork:

Spoiler


Hanno ingaggiato degli artisti veri a sto giro.
Altre info sparse

Budget:



Pare che inseriranno le cinematiche in stile xcom

nice
amazza che fighi gli screen

io dovrei riprenderlo il quello kickstartato, mi son rotto ad una certa son sincero...
Lo voglio di già .

Quando esce?
Ma il 2 non è male dai

Vero è che per sto forum si salva a pelo the witcher 3 dall'essere un gioco mediocre


A me il 2 ha fatto cagare aoe sinceramente, spero che questo sarà meglio.
Instant erection
La campagna crowdfunding apre il 5 ottobre, e si potrà fare anche investimento equity
Il 2 non era un gioco pulito sicuramente, alcune meccaniche di combattimento erano ancora da approfondire (comunque decenti) e si presentava artisticamente/graficamente non al meglio, ma comunque era tutto tranne che un brutto gioco (ho giocato quello base, non la director's cut; non so cosa sia cambiato poi).

Della maggior parte di quelli che si lamentano in giro, la mia impressione è semplicemente che una buona parte si aspettava un prodotto diverso (fallout 3) e non lo ha avuto.
Imho, far passare l'idea che potesse essere una specie di fallout 3 gli si è un pò ritorta contro ma il gioco rimane valido di suo, seppur abbia diversi difetti.
Per esempio, lo preferisco nettamente a pillars, sotto quasi ogni aspetto (che comunque non mi era dispiaciuto). Poi, come qualità delle quest (in termini di struttura) è sicuramente meglio di the witcher 3.
Con la DC hanno cambiato il motore grafico, ma quello che intendevo è che comunque Wasteland 2 è un buon gioco, ha dei difetti? alla grande, è un gioco di merda? assolutamente no.

Su sto forum pare che non ci siano le vie di mezzo, o è bello o è merda, o è un capolavoro o è roba completamente ingiocabile

Posso dire di aver giocato ed essermi divertito con giochi ben peggiori di wasteland 2
A dirla tutta non mi dispiace neanche la strizzata d'occhio fatta a divinity e ad xcom nelle feature proposte (co-op, gestione della base, cinematiche).

Del resto credo che siano i 2 tattici a turni di riferimento al momento (i più venduti suppongo), e anzi, w3 dovrebbe prendere esempio da quelli anche per il combat system.

A me il 2 è piaciuto assai nonostante i bug e la build disastrosa del day one Sono già in scimmia per il 3


Tra tutte le feature che potevano copiare secondo me sono andati a prendere quelle meno interessanti.

Ad esempio un'aggiunta che avrei gradito sarebbe stata una maggiore interattività con l'ambiente, tanto nei combattimenti come anche nelle fasi esplorative.


Ma non sono artworks?
I combattimenti random dove li mettiamo?
I peggiori da diversi anni a questa parte.

Nope. Target render.
Ovvero sono fatti in 3D.
Il che per inciso non vuol dire che il gioco finale sarà necessariamente alla pari.