Wasteland 2

Certo che c'e' qualcosa di stupido. Tu ti metti a finanziare un tizio che e' una leggenda del gamedesign perche' nel mercato moderno i publisher non gli permettono di fare il suo lavoro liberamente... e poi sei il primo a impedirgli di farlo.

Ma secondo te Brian Fargo ha bisogno di una marea di wannabe bambini pacioccosi che gli spieghino come fare i giochi o e' capace a farli da solo?

Trovo abbastanza assurdo che sia possibile ritirare i finanziamenti su kickstarer, soprattutto visto che kickstarter stesso sembra molto orientato alle opere piu' o meno artistiche. Serve solo a togliere liberta'.

Bhè, se ti costringe a berlo non vedo perchè non avrebbe senso rifiutare.

Perché il punto era proprio che nessuno ti "costringe a berlo".
spero sinceramente che riesca a riprendersi da questa "gaffe". uno può sognare il sorpasso della double fine, no?

Shafer ormai i soldi se li è intascati
spero invece che non sia così idiota da dare retta alla massa di backer
http://www.rockpapershotgun.com/2012/03/30/obisidian-to-co-develop-wasteland-2-on-one-condition/

"Shit just got real".

non son sicuro di aver capito perchè hanno bisogno di raggiungere quella cifra

Per pagarli, presumibilmente.

sempre sti particolari del cazzo
E' davvero l'apocalisse allora.
ma quali sarebbero i contro di dare la possibilità alle persone di investire cifre cospique in cambio di un eventuale ritorno economico basato sulle vendite?
tipo rendere kickstarter anche un eventuale piattaforma di investimento?
Han gia' fatto oltre 10k dollari dall'annuncio, e negli usa e' primo pomeriggio

Ce la faranno, e finalmente capiro' se la gente che ha cagato fuori i Fallout, Planescape, gli Icewind Dale, abbia sfornato merdina nell'ultima decade per via delle costrizioni dei publisher o perche' non sono piu' capaci.

E se qualcuno crede che la seconda sia una cazzata impossibile, basta vedere la triste fine di Lino Banfi Il pericolo c'e'...
Apparte fallout 2 BoS cosa avrebbero cappellato?
http://www.rockpapershotgun.com/2012/03/30/obisidian-to-co-develop-wasteland-2-on-one-condition/

!!! Obsidian Joining Wasteland 2 – On One Condition…

Una pagina prima, stesso articolo...
Fail!

Dungeon Siege 3? Neverwinter Nights 2? Alpha Protocol?

Il dubbio mi e' venuto su Alpha Protocol. Fino ad AP ho pensato: vabeh NWN2 e F3NV li han fatti per campare, li han dovuti fare come gli hanno detto di fare e pochi cazzi.

Ma Alpha Protocol era una loro nuova franchise e l'hanno cappellata. Nessuna merda fumante, ho usato apposta il termine merdina, ma da quelli che han fatto i giochi citati prima mi aspettavo ben altro.

Quindi ripeto il mio dubbio: sequela di sequel (giocone di parole) del cazzo per via delle costrizioni dei publisher, con la semi cappella di Alpha Protocol come un caso, o hanno disimparato a fare i giochi buoni?