Warsow duel fastcup #3.it

In attesa di esl, cerchiamo di darci una mossa... poi con esl le organizzo lì.

Allora, il regolamento ora lo prendo dalle precedenti e magari lo modifico un pochetto. Iniziamo con le iscrizioni.

Regolamento


  • Si gioca su due mappe.
  • Ogni giocatore sceglie una mappa.
  • ogni mappa vinta vale un punto
  • In caso di parita' di mappe vinte, si effettua una 3a mappa, che sara' scelta ad esclusione
  • I risultati vanno postati qui: su NGI (in questo post)
    In caso non vengano postati si considera 0-0 tra i partecipanti
  • Le iscrizioni chiudono il 8 settembre 2007
  • Si gioca in server italiani, se comunque i partecipanti sono d'accordo possono giocare su server esteri
  • Si gioca 10 minuti a mappa
  • Si gioca sulla 0.32 wsw
  • Ci si mette d'accordo tramite irc o forum clanbase (o forum ngi), basta che le giochiate. Altrimenti un giocatore basta che mi segnali che l'avversario e' irrintracciabile e vince di default
  • Maplist di 8 mappe. 4 scelte di base e 4 da votare.
    wdm1
    wdm2
    scduel1a6 ( download)
    wdm6
    come mappe fisse

    --maplist votabile:
    wdm3
    wdm5
    wdm11
    wdm14
    wtest15
    wtest16
    plduel1 (man called sun) ( download)
    russus ( download)
    overkill ( download)
    aerowalk (cmp22) ( download)
    cpm3 ( download)
  • Non si deve per forza giocare secondo la tabella del torneo, si puo' giocare come capita (ovvero magari contro l'avversario del 3° giorno), basta che giochiate e postiate i risultati
  • Chi si iscrive, deve, con l'iscrizione, comunicare le sue preferenze:
    quale maplist vorrebbe fare, comunicando 4 mappe in ordine di preferenza.
    Chiuse le iscrizioni si farà una classifica, dando in ogni collezione di preferenze 7pt alla prima mappa, 5pt alla seconda, 3pt alla terza ed 1pt alla quarta. La somma dei punti di mappe uguali stabilirà la maplist finale. inoltre deve darsi un voto (rispetto alla community ita) da 1 a 5

  • chiedo all'admin dei server di ngi se pu caricare la maplist (almeno la scduel1 se non passeranno altre mappe non-base) sui server di ngi, grazie (pesa 500kb la scduel1)
  • Eventuali aggiornamenti
Pier4R.

maplist
1. plduel1
2. aerowalk
3. wdm3
4. wdm5

voto: 1
seb0t

mappe:
conosco a malapena quelle fisse

voto:
non vi conosco ma sembrate simpatici, forse vi manca un po' di flame

ps:non so voi io lavoro.. quindi spero non vogliate giocare la mattina o il sabato sera
Keel's Playground (1 Viewing)
Dedicato all'organizzazione di tornei, per tutta la community di Quake.

/lock&trash
:rido:

la community di wsw 1on1 sta morendo, benedica durata molto.

Archiviamo questo tentativo e hf.
Io mi sarei iscritto ma sto per rimanere senza pc, quindi per me niente più wsw finchè non esce la versione per mac
Peccato perchè mi sarei fatto arare volentieri
Pier4r, riprova fra qualche mese

p.s. comunque esiste uno pseudo-remake per wsw di aerowalk chiamato aerorun, meglio usare quella che non la versione di q3 imo (e poi i mappool non dovrebbero essere dispari? e 8 mappe sono troppe, specie per i niubbi come me e soprattutto se ci sono anche mappe custom che nessuno conosce)

edit:
??!!
caso mai non arrivi alla sufficienza verrà sostituita con un'altra?
buono a sapersi, io mi sono visto circa 80 topic su 200 del forum di warsow, se voi trovate mappe belle che mi son lasciato sfuggire, comunicatele. Si comunque fra un pò escono le coppe su esl.
http://www.warsow.net/forum/viewtopic.php?id=15572