warsow 0.5 test5

out

odio warsow (il nuovo) fa cagare !
lol

*********************************

Download 0.5T5

NOTICE: Test5 is not compatible with previous test versions
Delete old test directories. Do not install over!
*********************************
dovremmo far aggiornare il server da ksn
sisi...
che poi sembra molto meglio della t4..
il player si muove molto piu' velocemente... non sembra impacciato come succedeva nelle altre release.

io ora con la 0.42 sto' facendo race e non mi sono accorto della differenze di "peso" rispetto all'altra release...
up
:O
su irc.
[15:17] <@GanD`> :O ma ksn avra' visto il post su ngi?
apro ff->ngi->ksn->up
XD

tnx
provata la test5

dix nn ne capisci niente, sta test5 è bella, la test4 nn mi erano paiciute alcune cose, tipo il tizio rallentato
ma questa test5 è veramente bella, la protezione delle armor l'hanno abbassata un botto, ora non si è piu immortali quando si prende l'armatura, poi si muore con pochi colpi, e lo stun è utile per evitare la gente che rimbalza a flipper durante i combattimenti
poi hanno ottimizzato il codice visto che mi fa piu fps di prima nonostante non abbia twekkato la cfg ma solo usato le impsotazioni di default piu basse e qualche comando in console

i nuovi effetti delle esplosioni e fumo sono fighi, l'effetto gib è fantastico

poi adesso il roket jump funziona bene finalmente, anche il plasma climb,
hanno messo maggiore knockout al rocket, infatti se si spara ai peidi dell'avverario questo salta in aria
e anche il knock del lasergun è stato aumentato, ora si spostano i nemici con la shaft

direi che stanno facendo un ottimo lavoro, vedremo di qui alla final release se cambieranno qualcosaltro
anche io opto a favore di questa nuova release >_<
se con la finale facessero una cosa tipo la t4 ci si tiene il server con la t5 XD

piu' che altro ksn non si potrebbe avere il vote per piu' modalita'?? :P
è ancora + lento di prima
i salti sono + corti, o cmq è minore il tempo in aria

e di tutte le cazzate delle esplosioni e grafica me ne frego

l'eb mi sebra strano, 1° nn sono molto d'accordo sull'insta weak, 2° non sn molto sicuro di questo "insta" in quanto i colpi mi sembrano strani, mi è sembrato + di una volta che arrivassero dopo l'effettivo trapasso dell'enemy da parte del raggio

la shaft meno angolosa è + isi

i plasma climbing è una merda rispetto a prima, il rj nn mi è sembrato diverso, certo meglio della t4 sicuro che restavi lì...
ma il plasma nn mi sembra tanto diverso dalla t4, nella .4 si volava rispetto ad ora

lo stun lo odio, ma sn scelte di diverso tipo...

e parlando di codice ottimizzato io cn la cfg tweakked nn reggo i 124 fissi


bo contenti voi...a me + va avanti questa test della .5 + viene voglia di non aprire + wsw
ma che versione hai provato?
i movimenti sono ottimi, anche la velocità non è male

l'eb insta in weak è ottima cosa, lo richiedevamo da tempo, è inutile l'eb senza l'insta

il plasma climbing nn vedo cosa ci siano di brutto, forse non lo sai usare te
si certo mo nn so plasma climbare

ma di un po...dici che è bello...
movimenti veloci ecc...

ma da quanto nn giochi alla .4 ?

è lentissimo pt
io ci gioco sempre alla .42
e faccio race...imho la .5 sembra piu' veloce poi non so' voi
cmq avevo ragione io sulla storia dell'eb
ho aperto un topic sul forum ed ho scatenato il pandemonio
e anche le altre armi, come mi era sembrato, sono mezze lagged
jal dice che in realtà le armi nn sono lag-dipendenti, ma è soltanto che l'effetto aspetta che il server confermi l'hit quindi ci mette + tempo

ma nn capisco xk sta cosa prima nn c'era... :\


probabilmente fixeranno
si spera
non credo
alla fine ieri in ctf ho notato che ci sono veramente gravi problemi con l'antilag a 100 di ping(!!!)

e l'unica risposta da jal che ho avuto è stata: non posso fixare internet...

e c'è um8 che dice che la .5 è molto meglio della .4 come antilag
pollandese di merda chissà che connessione del cazzo che ha per non notare sti problemi :E