warsow 0.5 test4

il post del forum http://www.warsow.net/forum/viewtopic.php?id=19230
(bisogna essere loggati per vedere quella sezione del forum dedicata alle versioni di test di warsow 0.5)



da installare in una cartella a parte, quindi non bisogna installarlo sopra quello vecchio

link diretto al file qui

per lanciarlo su linux dovete rendere eseguibili i file warsow.i386 (o x86_64 per chi ha 64bit) e il file warsow

buon test
ah uscita la nuova ...buono buono tnx per la news
poi ci famo qualche duel
ho visto che hanno cambiato la dm14, ora sembra piu figa, poi mi sono accorto che ora l'eb ha il colpo insta anche senza prendere le strong ammo
poi ci sta la nuova arma il mitrino
e i nuovi effetti delle esplosioni sono molto belli
chissa quando esce la final
boh boh .....cmq l'importante e' che stiano lavorando bene... =)
ora dezippo...nel caso ci si fa' due spari =)
ps. dico na strunzata.... ma non si puo' montare nel server priv dove ora c'e' il tdm la t4??


na non penso sia il caso , è pur sempre una versione di test
e' pur sempre un server lasciato li' a fare nulla >_<
ditemi voi, se volote che aggiorni i server alla beta perche' cosi' son vuoti, no problem
io opterei per un up... anche perche' almeno cosi' lo usiamo sto server... e ne mentre giochiamo anche con un ping decente....poi non so' gli altri cosa ne pensano...
anche perche' ormai siamo rimasti veramente in pochi =(
ok famo cosi, se non sbaglio ci sono 2 server di warsow ngi per ora,
allora uno lo lasciamo con la 0.42 e l'altro gli mettiamo questa 0.5 test4
si infatti....ci fosse stato un solo server non l'avrei mai proposto...anche perche' non tutti la scaricano la beta..

=)
un'altra test di merda :E
vai a giocare a QL ....
non riesco a scaricare il file, qualcuno linka diretto?
ecco a lei kaos =)

Download 0.5T4
Delete old test directories. Do not install over!

*********************************
Notsohot fix For Windows and Linux, 32 and 64 bits.
This fix is optional and applies to both client and server installations of Warsow.
Download 0.5T4 notsohot fix
Expand the zip content over the Warsow directory and replace the 0.5T4 files.

*********************************

Not so hot fix fixes:
- Client side mod directory switching.
- Server side autoupdate.
qualcuno ha avuto modo di provarlo in questi giorni? io ho avuto una settimana d'inferno, comunque sicuro domani riesto a testarlo per bene
ma avvisare che era up il server con la t4 ?? XD

come torno a casa lo testo XD

ps. hai tolto la 0.42 prima??
no perche' a me sta' scaricando un botto di tex_* XD
......mmh..
ok sembra che tu abbia messo la 0.5t4 dentro la 0.42...perhce' mi prende tutti i file anche i date0.pk o ome si chiamano asd
sisi infatti immaginavo potesse dare problemi di pak, ma rifare tutta la cfg non ho tempo oggi, tento di capire quali sono i pak da cancellare e cancello quelli, cazzo ma da cpma non hanno imparato nulla questi? se rinominavano i pak nuovi e vecchi in modo coerente l'update era una cosa da 2 secondi
ok fixed, cancellati i paks inutili.