[Warrior]Demoralazing shout. Buggato?

Salve, volevo sapere se è normale che il mio DS tolga meno di quanto affermato dalla finestrella informativa. Teoricamente dovrei scalare di 92 il PA di un avversario ed invece mi ritrovo spesso 80, e questo anche con mob o pg di svariati lvl sotto il mio. "Work as intended" o bug?
Se hai talentato puo essere che sia il solito Known Bug.

Tutte le abilità talentate (per esempio lo shout) hanno nell'icona del Debuff il valore di base, anche se in realtà tolgono il valore reale aumentato da talenti :/
Prima o poi lo sistemeranno -.-
praticamente tutti i mob hanno delle resistenze contro il demoralizing shout (nn so come funzioni in pvp, durante un combattimento non ho mai provato a mettere il mouse sull'iconcina ^^)

Uhm, se ho capito bene quello che intendi, a me capita il contrario. Attivo il DS (Che nella finestra info segna -92), quando però poi guardo l'icona sul mob segna -80 :/.

Uhm contro i pg tornerò a fare una verifica, xché effettivamente non è nemmeno il mio di sport preferito, quello di controllare le icone durante un PVP ^_^''.
a me da sto problema anche con battle shout

in pratica il buff effettivo è inferiore a quello riportato sull'icona

Nono nella finestra lo segna giusto.
E' quello sul mob che è sbagliato.

Ad esempio la stamina talentata, quando guardi lo spell che lanci, segna giusto, quando l'icona appare su quello buffato, è sbagliata, ma gli hp li da comunque. Penso sia quello, ma potrei sbagliare.