Questo thread ha la funzione di dare informazioni ed impressioni sulla nuova exp di WoW e servire da coordinamento per i beta tester che stanno giocando su Mekkatorque o su un altro server pve.
Chi è in beta può lasciare qui il nome del personaggio (specificando anche classe e fazione) per potersi poi cercare in game e magari fare qualcosa insieme. Aggiornerò la lista dei nomi sul primo posto mano a mano che li segnalerete.
Lo spam e cagate varie in questo thread non saranno accettati, cerchiamo di fare una cosa un minimo utile per tutti. Ogni intervento deve essere RIGOROSAMENTE IT.
Sono ben volute discussioni inerenti agli elementi dell'exp alle info ed alle impressioni che daranno i beta tester da parte di tutti ma sempre rimanendo nell'argomento.
Partecipanti alla beta:
Amon
Nome PG: Fenris (hunter)
Lato: alleanza Mekka
io al momento sono su Lost Isles (US) per poter provare i nuovi 10 livelli, come attiveranno i character copy andro sul server eu
mi piace molto il nuovo highlights dei quest items
mi piace molto il nuovo highlights dei quest items
Scusate ma ho visto alcuni video dove i pg a liv 100 hanno circa 350k HP...ma non dovevano ridurre le stat?

il mio hunter live con 567 ilvl ha 640k hp, 28k agility e 35k stamina
il template lvl 100 con 660 ilvl ha 250k hp, 3,8k agility e 4,1k stamina
il template lvl 100 con 660 ilvl ha 250k hp, 3,8k agility e 4,1k stamina
Ma non ho capito tutto sto sbattimento x ridurre i numeroni e alla fine gli HP son solo poco meno che dimezzati?
Poi se la stam passa da 35k a 4k gli hp dovrebbero scalare da 600k a 70-80k secondo me...
Io speravo di avere pg con 20k hp e numeri più leggibili...mah
Poi se la stam passa da 35k a 4k gli hp dovrebbero scalare da 600k a 70-80k secondo me...
Io speravo di avere pg con 20k hp e numeri più leggibili...mah

Favorco lato orda presente sia su Mekka che su Lost Isle US