Warhammer: Vermintide

C’è un nuovo gioco in arrivo della serie Warhammer: sviluppato dal team indie Fatshark, Warhammer: End of Times Vermintide è in arrivo nel 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Si tratta di uno sparatutto in prima persona caratterizzato da una modalità cooperativa, ambientato negli End Times dell’universo fantasy di Games Workshop.

“In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall’assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo.”

[yt]lAQNKNJPkJA[/yt]

Il sito ufficiale: http://vermintide.com/

Vabbé ma basta ma che è.

Licenze gw in svendita totale.
stanno affondando
Ci sta lavorando la fatshark... aspettatevi un gioco con delle dinamiche interessanti ma affondato da un mare di incompentenza per quanto riguarda programmazione (migliaia di bug e scarsa ottimizzazione sono assicurati)
Un paio di immagini



Io l'ho detto, un bel simulatore di appuntamenti con orchi e skaven, venderebbe sicuramente tanto


Quindi confermato fatshark.




Aggiungo: aspettatevi ZERO support e abbandono al day1 con tutto buggato.
Capisco che il concept sia molto figo, viene voglia di sperare pure a me, ma evitate almeno di dargli soldi quando usciranno i preorder, perchè questi non aspettano altro che far cassa con quelli e dire "GG, avanti col prox gioco".


A me quello che rende perplesso è la facilità con cui rilasciano le licenze. Perchè CCP con mondo di tenebra non fa altrettanto?
Credo che se chiedessi la licenza me la darebbero anche per stampare carta igienica in stile barocco/gotico, per sentirsi un vero emperor anche quando ci si pulisce il culo.

Fossi in qualcuno di voi che sa fare app e cose varie io gliela chiederei la licenza. Probabilmente ve la cavate con 10 euro.
Ma basta cazzo.


*

fatshark EA in miniatura
Mi dispiace ma questo gioco urla vaporware da tutti i pori. Vedremo comunque.


basta, vado in colorificio a prendere una bomboletta color oro, e coloro il water
I preservativi ragazzi

the emperor protects remember !!



Magari le vendite di modellini etc sono calate, cercano di fare cassa con le licenze.
Il problema non è le licenze, ma a chi vengono date
Voglio dire, magari ne esce un buon gioco eh, ma alla fatshark hanno sempre la tendenza ad abbandonare i propri giochi. Considerando che si parla di giochi in multi, ecco non è proprio un cavallo di battaglia

Cmq, lo segno.
magari ho la memoria corta, ma a parte alla Relic che cmq ha fatto sempre lavori dignitosi sul brand di wh 40k quali altre case han fatto lavori buoni sul brand della gw ? che io ricordi solo merda su merda fumante...


Qui fa una retrospettiva dei giochi uscita sul 40k degni di nota, per il fantasy non credo si sia mai andato oltre il mediocre rts



Edit : http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_del_Games_Workshop
Questo video è l'esempio più lampante del perché Totalbiscuit mi fa venire l'itterizia. Ma che bisogno c'è di stare un quarto d'ora a disquisire su un gioco di merda fatto da una compagnia di merda col piglio da investigatore che ha scoperto che il titolo è basato su un loro vecchio gioco che fa cagare anche lui e lo hanno pure ammesso pubblicamente (come se poi fosse una colpa basarsi su un gioco già sviluppato internamente e dirlo pure pubblicamente).

E' un gioco del cazzo che avran comprato in 3, soldi buttati anche costasse 1 centesimo... bona, no?
neanche io amo molto total ad esser sinceri