Warhammer 40K: Space Marine



te lo appoggio


giocavi alla miniature o dici cosi' per dire ? , non li vedo affatto forzati nel Background , ed ad edizioni alterne erano un palo in culo se ci giocavi contro

di robba ce ne e' a bizzeffe nell'universo del 40k , ma imho robba xenos o si parla di orki o si parla di tiranidi a livello di grandi numeri , ogni tot ce' qualche crociata con il caos , fare un gioco space marine lealisti contro caos sarebbe stato abbastanza piatto come ambientazioni, modelli , gameplay


In effetti con tutti nemici fighi che c'erano, non sarei andato a scegliere gli orchi nemmeno io.

Necron


a livello di miniature son l'esercito peggiore ( forse hanno rifatto il codex recentemente ... ) pure da background sono una ciofeca interstellare , poi contiamo che gli scontri tra space marine e necron siano pochissimi

secondo me scelgono orki perche' hanno piu' appeal e sono piu' conosciuti ... e forse perche' riciclano tutto il lavoro che ci hanno fatto con gli altri giochi


this e inoltre per un gioco del genere serve un nemico stupido/numeroso/caciarone/spappollabile e gli orchi in questo calzano a pennello, senza contare che in termini di trama (ammesso ce ne sia una) con gli orchi si puo far qualcosa...con i nids cosa vuoi farci quelli fagocitano e basta


Gli orki sono fighissimi, inutili eretici

Sono mezzi piante mezzi hulk, si riproducono con le spore e la loro tecnologia non dovrebbe funzionare ma loro NON LO SANNO e quindi riescono ad usarla senza problemi.
Sono la piu' grande minaccia che ci sia (anche peggio di Tyranidi e Necron) ma si fregano da soli xche non hanno il minimo di organizzazione.

In sostanza sono bellissimi

WAaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!


Fammi capire.
Design osceno, background pure peggio, però hanno appeal.

Fanno cacare.



Eh, renditi conto a che livello stiamo messi.


*
di alternative ne hanno sempre tante, ma scelgono sempre orchi e chaos
Francamente tra tutti quelli citati sono proprio i piu' originali

Demoni? Chaos? classico.
Dark eldar? Classico anche quello, la razza decaduta.
La razza aliena insettoide? Leggi un po' di scifi anni 50 e classico anche quella.
Razza antica che trascende la carne bla bla bla... gia' dato.

Hulk mezze piante che si riproducono con le spore e dotati di un poteri psionici grezzi ma tali da far funzionare armamenti, mezzi e lanciare magie.
Full of win.


non avrei disprezzato cmq qualcosa centrato su Tau e Necron.
Anche xche i Tau sono decisamente piu' affascinanti degli space marines...


vorrei far notare a tutti voi miscredenti che per la prima volta alanesh ha fatto un post serio, con cognizione di causa, corretto sotto tutti i punti di vista, e francamente incontestabile.

La profezia si è avverata.





















































Guarda che W40k E' fantasy, eh?


Gli orki rullano.
certo che le animazioni son proprio belle


In realtà non è fantasy, è un ibrido.
Ma gli orchi fanno cacare comunque.

Piante hulk che usano la tecnologia perché si.
Fantastico.
Non so, dovrebbero far ridere? Essere simpatici perchè parlano ztrano?

Che gusti di merda che avete per dio.
anche io ho sempre odiato gli orchi
cioè non c'entrano un cazzo, super mega costruzioni strafighe, mech enormi, tecnologia futuristica, e arrivano questi, che sono stupidi grossi e costruscono le cose, come fossimo su fallout, addirittura alcune costruzioni sono di legno

boh
Hanno anche le navi spaziali se è per questo.


è proprio il contrasto che è interessante

Orrenda la grafica, sembra un gioco vecchio di anni.




+



Al posto del panda mettici la mia faccia.


morto



Un ibrido con cosa?