Warhammer 40K: Space Marine

Davvero pregevoli, come fai a sfumare così bene gli highlights? Io non ci sono mai riuscito
Tanti passaggi, colori abbasta liquidi, pennello ultra fine e via muscolo per muscolo uno alla volta.
skillato il porco...ma posta sti cazzo di tiger e lo stugIII
il carro non mi piace granchè, gli altri molto belli
I modellini sono fatti bene complimenti!...ma i copritavola non si possono vedere!!

il primo demone spacca ... il primo carro fa' cagare ... cmq per effetto ruggine , pennelo asciutto a gogo ma cmq non e' una cosa che si puo' spiegare cosi' a minchia , vai su qualche forum specializzato
Alanesh, ma un minimo di decenza non la hai? Un senso di vergogna? Qualunque cosa?
molto belle complimenti anche se la tovaglia toglie un po' di epicità al tutto


ma per cosa ???
Non so, in generale. Vabbè, non importa, tranquillo.

Finito Space Marine, comunque. Finale piuttosto in linea con come vanno le cose di solito nell'universo di 40k, devo dire.


allora che spammi random minkiate


No, niente pennello asciutto per l'effetto ruggine. Ci sono tecniche che danno un risultato nettamente migliore.

Pigmenti terra di siena/terra di siena bruciata
Colori ad olio
Lavaggi

Il primo carro non lo apprezzate perché non siete amanti del vero sudiciume invernale ww2.
onestamente il carro secondo me è quello più figo, esattamente come mi immaginerei un carro che ne ha viste di tutti i colori ed è ancora li, solido e minaccioso
Giocato anch'io un paio di orette, per ora un po' ripetitivo ma molto divertente, non è facilissimo e dà un sacco di soddisfazione.

Per ora le uniche cose che non mi son proprio piaciute son le voci degli orki, il fatto che il bolter oltre in 20 metri abbia la precisione di uno shotgun, e il fatto di essere un Ultramarine, le pippe dell'Imperium

P. S. Non sono un po' piccoli i marine? Di fianco alla tizia della Guardia, mettiamo che sia 1,60, sembrano essere alti circa 2 metri. In verità uno space marine è quasi 3, boh
perché le pippe degli imperium? non conosco la lore di warhammer ma sembrano dei gran fighi tamarrissimi
E' perchè gli Ultramarine non sono abbastanza manly, se mettevano gli Space Wolves o gli Angry Marine il gioco era da 10+ istant


Sono il capitolo più vanilla che esista.

Tutti gli altri capitoli hanno un difetto genetico che li distrugge lentamente, sono anti eroi, fedeli fino alla fine ma destinati a soccombere alla loro maledizione: per farti un esempio, la "licantropia" degli space wolves o la furia sanguinaria dei blood angels.

Gli ultramarine sono le Mary Sue degli SM, belli, fighi, puliti, fedeli al codex astartes, eroici, blablabla blablabla. Noiosi come la merda


Edit: per essere chiaro, non sono scarsi, anzi sono forse il capitolo di SM più forte da lore. Sono solo fottutamente odiosi


vabbe' hai preso i capitoli piu' " maledetti " che stanno li' li' per sfociare nell'eresia , per dirti le salamandre invece solo solo piu' " tozze "


guardia alta 160 ??? minimo sara' 180 , i marine saranno 2 metri e rotti nudi .... forse con l'armatura guadagnano di piu' ... ma 3 metri propio no
nerf termico plox
Finito or ora, strapiaciuto, un po' ripetitivo ma sempre soddisfacente, bel ritmo, e quando non se ne può più degli orchi, bam cambia la trama e i nemici

Il finale urla chiaramente "seguito, seguito", speriamo