Warhammer 40K: Space Marine

ti sbagli, quando hanno dei nomi con un lore molto esteso sono quasi sempre degli eroi e nel gioco da tavolo la miniatura ha sia belle statistiche sia equipaggiamenti sgravi e difatti poi quando li metti in gioco spaccano, poi che confrontati siano piu deboli o piu forti di altri eroi e' un altro discorso.


sisi, ma io non metto in dubbio che siano forti, solo non valgono il costo in punti (per mia esperienza)
tranne rambo


non propio dipende ... cioe' per il lore sono uber over 9000 , in gioco sono sgravi ma fino ad un tot ( anche se ultimamente da quello che ho visto diciamo li hanno anche pompati parecchio certo che pagare 250 punti un eroe e' un grosso azzardo ) , anche se per dire tipo eldrad lo utilizzavo al 99% era davvero buono

x eva dipende come e' l'armata a quanto si gioca ecc ... in linea di massima il pg tritatutto in cc alla fine non e' che si ripaghi poi sempre , magari meglio mettere un ps che pompa le truppe o l'armata con qualche abilita' speciale o qualche paraculata

cmq il discorso e' che stando al BG un eroe cazzuto spacca tutto facile facile
postate qualche link di lore, così poter condividere il vostro entusiasmo nerd


http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Main_Page


villano


cmq ovvio che poi traslare dal lore al campo di gioco perdono tutti parecchio.
Ma cmq certi eroi/unita' non andrebbero proprio manco messi in campo, cioe' tipo tu giochi orchi metti un po di monnezza solita fodder in gioco, 1 warboss etc, non so io magari calo un paio di great unclean e abbadon, cosi' tanto per dirne una.
Il lore del 40.000 e' stupendo, ma pretendere di giocare le cose uber fa pena cioe'.


ma sei un bot cinese ? no perche' non ci ho capito un cazzo
cmq a me piace lo stile di gioco in terza persona, pero' avrebbero dovuto veramente farlo tipo battlefield, con i thunderhawk, i razorback, i landraider.. le tute terminator.. mappe piu grandi.. cazzo peccato :\
trovatevi il chapter che vi piace.

http://forums.relicnews.com/showthread.php?262044-Space-Marine-Custom-Titus-Skins-Big-Update
Space Wolves
Deathwatch e Iron Fist.
Non ci credo che ha messo pure gli Angry Marines
e si poi si vede il kWolve che comunque è abbastanza piazzato se preso con NgkappaVIS, se poi nella serie ci mettiamo anche ondate di Lesarii allora si capisce subito che l'OKI fa la differenza!
ho provato la demo sull'xbox e mi sembra abbastanza ripetitivo


E' triste sentirsi esclusi?




space puppies