Warhammer 40K: Space Marine



cos'e' vorresti pure trovarti davanti gazkhul per essere soddisfatto ? poi dai non dura na sega e non si vede praticamente niente in sta demo , e' presto per essere tragici xD


*

20€ è il massimo che offro.


VAi di siti di key e hai il gioco anche al day 1


Beh non so, io sto dicendo che il gioco consiste in ondate su ondate di nemici senza senso da piallare in pieno button mashing, e tu mi rispondi "no non è vero, nella demo si vedono anche i nemici che richiedono attenzione e strategia. Sono ben TRE".
Ho capito che la demo è cortissima, l'ho scritto pure io che questo genere di giochi spesso dà un'impressione sbagliata se ne provi solo un breve scorcio, resta che l'impressione che dà non è certo quella del titolo curato e sviluppato al meglio.
Ma l'hai giocato ad hard? Vai in mezzo a fare button mashing e dimmi quanto duri
Hard è semplicemente frustrante, non è una sfida come poteva esserlo il combattimento su Batman o in alcuni tratti a Darksiders


ma infatti da lore di wh40k ci sono situazioni dove qualche decina di sm si ripulisce un pianeta
ho provato la demo su ps3
è ben fatto, ma sa di già visto, in bilico tra god of war e gear of war, ruba un pò qua un pò là come idee, non aggiungendo nulla di nuovo

l'iniziale impressione del "non male dai", dopo poco è stata comunque sostituita da un "che noia mortale"


ma cosa ha bisogno questo gioco?

martello
space marine
mostri mindless da gonfiare
???
gioco sgravo



alle brutte exterminatus e gg

cmq volendo essere precisi, nel tabletop sulla carta, come background gli space marine sono e rimangono una delle macchine da guerra piu temibili di tutto l'universo del 40.000, essere umani con 2 cuori 4 polmoni, immuni alla maggior parte dei veleni, alle radiazioni, con ossa impregnate di ceramite, (quelle della cassa toracica sono dure come un giubbotto antiproiettile), capacita' rigenerative semiumane, capacita' di respirare sott'acqua, o per alcuni minuti nello spazio,sono adirittura capaci di trasudare una sostanza simil sudore sintetico che offre un'enorme protezione contro le temperature estreme, alcuni possono adirittura sputare veleno
A tutto questo aggiungiamo una bella power armour e nel gioco ci sta e come che un capitano si fa strada a suon di chainsaw tra 20-30 orchi "base".
Spartani mutanti con una dottrina fanatico-religiosa armati delle migliori armi esistenti dell'universo del 40k.

Need else?
[nerd mode on] In realtà le armi dell'imperium sono ben lontane da essere le migliori dell'universo, la tecnologia Eldar, Tau, Necron gli caga in testa senza battere ciglio. [/nerd mode off]
I necron hanno i gauss che sfondano tutto.


avoja ....

cmq per chi fa' lo sborone mode on i tau sono un aborto sotto ogni punto di vista ( inventiamoci una razza random che nessuno conosceva prima d'ora ) ed i necron sono merda

eldar ftw


TE scherzi ma i necron non vanno mica presi alla leggera
A me sta sul cazzo il caos invece, mi dà proprio fastidio.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !!!!!!!!


i necron a livello di bg son tostissimi vero , pero' non mi piacciono tanto , ( forse hanno rifatto il codex non lo so o cmq lo dovevano rifare pero' a livello di gioco da tavolo erano una mezza pataccata )

il caos invece spacca mi gusta in cifro pero' quello dei capitoli rinnegati , quello tutto demoni mi sembra un po' una merdata ( non l'ho giocato ne giocato contro quando usci il codex avevo gia' smesso )
la demo non mi ha convinto molto, ma cristo sarò un cazzo di space marine che trucida orki con una chainsaw!


si ma ricordiamoci che marneus calgar ha sfondato da solo 1 avatar con i powerfist di ultramar

si vabè se leggi le cose in fondo a ogni codex c'è rambo (letteralmente) e dei in terra che poi guardi le caratteristiche e muoiono come polli