Warhammer 40k: Cavill edition

Miglior film al Sundance probabilmente :asd:

1 Like

quali dialoghi, sono una hivemind c’è solo un pensiero praticamente :asd:

Plot twist, sono donne :dunno:

hai sbagliato thread, quello dove dare manforte a tasker è un altro! :ahsisi:

1 Like

Troppo tardi, han già fatto Pluribus :asd:

1 Like

Boh, a me sto sito continua a convincere poco. Però linko comunque anche se vi invito a non cliccare:

TL;DR (con alcuni tagli) perché per me c’è lo zampino di chatgpt, di un traduttore automatico, ed è inutilmente prolisso:

In una nuova intervista schietta, Henry Cavill ha alzato il sipario su uno degli episodi più estenuanti della sua vita professionale: un blocco autoimposto di 48 ore in una stanza di scrittura mentre lottava per preservare la sacra tradizione di Warhammer 40.000. L’attore britannico ha descritto l’esperienza come una “tortura” e “le 48 ore più solitarie” della sua carriera, ma insiste che è stato un sacrificio necessario per proteggere l’universo oscuro che milioni di fan tengono a cuore.

“Si è trattato di un isolamento creativo per scelta”, ha affermato Cavill, “Ho chiuso a chiave la porta, spento il telefono e sono andato in guerra con pagine di sceneggiatura che minacciavano di diluire tutto ciò che rende speciale questo universo.”

Il punto di svolta è arrivato durante un’intensa fase di sviluppo della sceneggiatura alla fine del 2025, quando la pre-produzione è arrivata al suo terzo anno. Fonti vicine al progetto affermano che iniziarono ad arrivare note in studio che suggerivano cambiamenti significativi: attenuare la brutalità autoritaria dell’Imperium, dare ad alcune fazioni motivazioni più “riconoscibili” e introdurre fili narrativi che si scontravano con la tradizione consolidata. Per Cavill, un devoto da sempre che ha descrittoWarhammercome “il più grande privilegio della mia carriera professionale”, questi suggerimenti hanno superato la linea rossa.

Invece del compromesso, scelse l’isolamento. Per due giorni e due notti insonni, Cavill si barricò in una suite privata, circondato da codici, romanzi e dai suoi eserciti meticolosamente dipinti. Ha riscritto centinaia di righe, confrontando ogni dettaglio con decenni di materiale originale.

Alla fine di quelle 48 ore, Cavill emerse con una bozza rivista che, secondo quanto riferito, soddisfaceva sia i suoi standard che il rigoroso processo di approvazione di Games Workshop. Addetti ai lavori dicono che l’episodio ha rafforzato il suo controllo creativo, inviando un chiaro messaggio ad Amazon che la tradizione viene prima di tutto. L’azienda, consapevole dell’appassionata base di fan e diffidente nei confronti delle reazioni negative, alla fine ha sostenuto la sua visione.

All’inizio del 2026, il progetto rimane in fase di sviluppo attivo, con Cavill che lascia intendere che le sceneggiature si trovano ora in un “posto fantastico” per lanciare l’universo cinematografico.

mah, cioé, ci posso credere, così come posso credere che sia solo pubblicità per tenere alto l’hype su qualcosa che ancora non si sa neanche se esce…

Il problema di questi articoli è che non citano mai la fonte e se provi a cercarla su internet non ti esce nulla. Io ho qualche dubbio che queste interviste siano vere.

Ma infatti boh. Stavolta l’ho postato perché dopo aver cercato “Cavill The Loneliest 48 Hours” mi sono usciti risultati e l’ho visto riportato da diversi fan-group. Però principalmente su Facebook, mi sarei aspettato che fosse quantomeno una notizia da ScreenRant, ma non c’è.

L’ho trovata anche su un altro sito in inglese ma nemmeno quello riporta l’intervista originale. Ci sta che sia tutta una farsa.

Ma, essendo questa putativamente una produzione cinematografica, esiste da qualche parte in qualsivoglia forma un fotogramma, una locandina, una sfocata fotografia clandestina del set, una lista di chi faccia effettivamente parte della produzione o qualsiasi altra indicazione di un processo produttivo in corso ? :asd:

è in pre-produzione, che sappia io non c’è una sega :dunnasdsad:

Si, lo sospettavo, domandavo comunque nal caso mi fosse sfuggito qualcosa; in questo progetto la presenza di Cavill, di cui chiaramente andranno valutate le comptenze di screenwriter a prescindere dalla sua personale passione per l’ambientazione, e la sua apparente ferrea deontologia amorevole per WH40K sono gli unici aspetti che possa trovare validanti in prospettiva per questa produzione. :asd:

2 Likes

Amazon sta continuando a sviluppare il progetto e Cavill è ancora a bordo. Al momento è stato annunciato che Mike Flanagan sarà lo sceneggiatore del progetto principale, anche se ancora non si sa se sarà un film o una serie tv.

Poi ha annunciato inizio dei lavori su una serie animata sulla Deathwatch.

1 Like

Mike Flanagan e Cavill :lode:

2 Likes

:lode:

L’imperatore Henry ha parlato

Some news got ahead of us last week, but we wanted to wait a quick beat for the dust to settle, some deals to finalise and, if nothing else, now confirm some rumours!

Firstly, Natalie Viscuso and I are indeed bringing on Mike Flanagan to write the Warhammer live action series! We have already been working with him to craft the creative, and we’re making some considerable advances in story. As the fans will know, it’s an absolute monster to wrestle but Mike’s extraordinary talents are helping it take form wonderfully.

Secondly, yes, we have also brought United Artists into the fold. They have such a deep wellspring of experience and talent that it was an easy decision to partner with them, especially after my experience with them on Highlander.

Finally, we are also working closely with Dave Wilson, John Orloff and Blur Studio on the newest Secret Level animation which will devote a whole season to Warhammer 40,000. Specifically, The Deathwatch! Dave has proven to be a master at his craft, he’s the lead on the project and we are supporting his titanic efforts and helping things line up with the overall universe plan.

Importantly, some of you have been asking if I will still be starring in the lead role in the live action TV series - rest assured, I most certainly will! Who that character is, however, shall remain a secret for now!

As a combined force and with the good folks at Games Workshop we are all working tirelessly to bring you the best, most Warhammer universe that you could possibly imagine.

Nel post ha postato questo logo.

5 Likes

Questa volta, a differenza di quanto accaduto con The Witcher, chi è a capo del progetto (imperatore Henry) conosce fin troppo bene il materiale d’origine. E sul fatto che ne sarebbe stato il protagonista, sinceramente, non avevo alcun dubbio. :asd:

:madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw:

Spe ha detto che fanno un’intera stagione di Secret Level tutta sulla Deathwatch? :asd: