Warhammer 40,000: Darktide


https://store.steampowered.com/app/1361210/Warhammer_40000_Darktide/
Cioè boh Vermintide nel 40k, sold
e niente space marines a sto giro? SOLD


*
Era ora.
ma l'inquisizione non ha di meglio che 4 sfigati della guardia da mandare in un formicaio?
che palle comunque sempre in co-op


Secondo me è probabile che eran solo tizi random quelli visti nel trailer, e che il gioco finale avrà le classiche classi alla Vermintide.

Mi stupirei se non ci fosse un tech-priest, uno psyker, un crusader con armi melee, un assassino sniper e così via.


E' AllGuardsmen Party


*

con vermintide hanno fatto un lavorone... non vedo l'ora di provare questa belva
in un artwork si vede un Ogryn tra le 4 figure
sarebbe figo se ci fossero anche gli Squats
Se fanno come Vermintide il guardsman sarà uno, con vari kit.

Dagli artwork sembra ci siano un Ogryn, qualcuno del Ministrorum e un tizio incappucciato che potrebbe essere chiunque, forse un assassino.


Oddio il Crusader è una delle unità più mediocri anche nel tabletop, visto che è un'unità esclusivamente corpo a corpo a poco prezzo che serve giusto per fare da schermo, ma ovviamente non bene quanto dei Bullgryn (che sono pure più fighi, infatti ci hanno messo quelli). Giocare con un Vindicare sarebbe fighissimo, però mi sa che missioni simili sono ben al di sotto dell'Officio Assassinorum



Ma quelli mi pare che non ci siano proprio più, a parte forse un paio di personaggi speciali.
Gli Squats sono stati reintrodotti in Necromunda, quindi nel lore esistono



Death Cult garantito

Pero' io voglio il prete redemptionist con il lanciafiamme
non male, speriamo bene


Beh ma uno col lanciafiamme c'è ed è coperto di purity seals quindi sicuramente Ministrorum
ma i death cult assassin non fanno turbocagare?
In che senso, come stat dici?

E' un po' che non gioco, quando giocavo io di sicuro non erano al livello degli assassini singoli (Vindicare, Eversor, Culexus etc) però è abbastanza ovvio, i death cult erano un'unità mentre quelli named erano personaggi singoli che costavano da soli come un'intera squadra

Se vogliono fare un Vermintide 40k di sicuro il livello di potere dei personaggi sarà "soldatino sfigato della guardia imperiale" e non "reparto d'elite dell'Imperium" altrimenti diventa un altro Space Hulk e anche no dai

Cioè magari non il fantaccino sfigato da 3 punti ma manco il gran maestro dei Grey Knights ecco. Un gruppo con dentro un guardsman, un tizio a caso dell'ecclesiarchia e un assassino Eversor sarebbe un po' strano
http://wahapedia.ru/wh40k8ed/factions/adepta-sororitas/Death-Cult-Assassins

boh sì, fanno abbastanza cagare, non a livello dei fantaccini della guardia magari ma se costano 13 punti l'uno un motivo c'è


EDIT: comunque il tizio incappucciato nell'artwork sembra un cecchino