Wargame: Airland Battle

Parlava di Act of Aggression infatti.

Comunque devono esplodere questi francesi pezzenti, "eh no per l'Italia non c'è abbastanza roba, dovremmo riusare unità americane", poi fanno il DLC per gli olandesi in cui tre quarti della roba è riutilizzata da altri eserciti, che schifosi
bborca bbottana è stato talmente osceno che l'ho rimosso
E' bellissima sta cosa.
Abbandonano wargame per un nuovo gioco.
Fa merda ai cani morti.
Sparano un dlc fresco fresco per wargame.
Esercito olandese. Il prossimo che dice che gli italiani non li potrebbero mettere perché non abbiamo abbastanza roba lo piglio a schiaffoni.

Bene, si vedrà per il futuro. Se faranno mai un altro gioco spero tolgano dal cazzo le navi, fan cacare.
Il top sarebbe ne facessero uno su questa scala ma sulla seconda guerra mondiale.
Se fanno un altro gioco col cazzo che sto giro glielo prendo prima di sconti robusti, che già red dragon a conti fatti per finirlo c'han messo quasi un anno dopo la release


purtroppo per quanto fighe siano, le navi vengono eliminate con un attacco coordinato di aerei/hely che tirano una montagna di HARPOON contro le loro difese: facendo focus 1 nave alla volta, si eliminano easy con perdite minori; oltre al fatto che sono inutili/overpowered in basa alla mappa.
imho hanno scazzato con le mappe.
ho comprato tutto ieri (separatamente perchè prendere il pacchetto e spendere 4€ di meno era da borghese no ...)

ora, il gioco non mi sta facendo impazzire onestamente ma andiamo avanti

cmq inizio da Red Dragon , e faccio la prima campagna , solo che incominciando da capo la campagna non mi fa più spostare le unità negli altri settori al primo turno , intendo quelle a Busan non quelle che puoi chiamare di rinforzo

è normale per qualcosa che non ho capito oppure il gioco si è impallato ?

edit

si è sbloccato...


si purtroppo la dinamica e' quella. alla fine basterebbe ridurre il numero di aerei ed eli antinave per evitare micidiali spam.
La meglio cosa è rimuovere le navi.
Sarò io eh ma non riesco proprio a farmelo piacere
pensavo di aver preso qualcosa che mi riportasse alla mente un pò Harpoon (via terra)
ma per quanto sia ancora incastrato alla prima campagna di Red Dragon il gioco mi fa venire l'orticaria

I Nord Koeani con gli MD500 ...gli F16 che per tirarne giù uno (dei presunti MD NK ) ci mettono 20 minuti ...e se li colpiscono perchè sembrano imbranati del tutto , gli stessi aerei che non spottano un cazzo a terra altrimenti il gioco è finito li

Gli Hawk che devono sparare 4 missili per centrare un SU25 il quale colpito da 1 Missile e smitragliato da un minigun che fa? Vola ancora e "GUASTO ALLA TURBINA" ...va beh

Tutto il sistema della gestione dell unità sembra fatto per incasinare il gioco e dargli una parvenza di difficoltà , che geni.

Boh magari mi ravvedo in futuro
Gli aerei che non spottano a terra serve ad evitare che uno manda un su-25t / a-10 -> "lmao nice armor you have right there bro"

Lo stesso vale per i bombardieri, se si spottassero da soli le cose non avrebbe quasi più senso chiamare unità di terra, già così delle bombe messe bene ti possono cambiare la partita.

Per quanto riguarda F16 vs MD gli aerei in generale fanno un po' fatica contro gli elicotteri, perché il cannoncino frontale non basta e di solito non riescono a tirare più di un missile, e se manca quello è difficile che riesci a buttarlo giù. Se vuoi avere vita facile contro gli elicotteri devi portarti dietro le gatling tipo i pivads, gli autocannoni o gli stinger
Bella merda se spottassero gli aerei.

E' proprio una meccanica di gioco, imho pensata bene tra l'altro.

Prima spotti, poi mandi aerei sui bersagli. Non fa una grinza e funziona bene.


non è che se hai degli HAwk allora è autokill eh.
hawk dietro le tue difese ben imboscato, avanti con manpads e autocannon per maciullarli.
oltre al fatto che devi avere degli scout che riescano a vedere effettivamente l'aereo nemico così da sparare prima sulle manpads.
Ma poi dipende da quale Hawk hai. Se sono i modelli più scarsi hanno tipo 35-40% di possibilità di colpire


oltre quello.
Comunque never forget.



Rosti e le partite parallele