Wargame: Airland Battle

Figata i flare sugli aerei.

Ora già me le vedo ste navi che tankano abbestia.

Spettacolo gli erei che si avvicinano alle navi e partono i broooooow delle AA. Che cattiveria.
Sembra tutto molto epico.
Vabbè

Avevo 50€ sulla postepay che stavo tenendo per il preorder di Red Dragon però ieri notte mi sono detto "si vabbè qua non si sa niente chissà quando esce stamminchia di gioco" e allora ho preso bf4 a 21€

Oggi hanno messo il preorder a 30€









Spoiler



preorderato instant

ero su ts con un mio compare che è in beta (è stato per un bel pò 1° in ranked su alb ), gli chiedo "oh ma quando fanno il preorder"
"boh, penso tra un po', dicevano di una seconda closed"

cinque minuti dopo torna e fa "è su il preorder"
Fortunello il brom
è anche colpa tua eh
E certo
Considerando che dovrai comprare anche il premium...i 29 euro che ti avanzano investile nell suddetto


AHAHAHAHAHHAH
ma levatevi voi col vostro bf4 per favore.

signor trailer
Bel trailer
c'è la best korea!!


cvd
uscita la beta per i preorder, diodedio sono bloccato in uni fino alle 5
figo sicuramente, anche se credo che scontri aero navali rilevanti dopo la 2' gm non c'è ne siano mai piu stati.

vedo un po improbabile nella realtà aerei in picchiata contro un incrociatore
Ma infatti io non è che abbia apprezzato molto questa novità delle navi.




siete ridicoli.
il combattimento navale è semplicemente l'apice di ogni rts, dove difatti viene sempre snobbato tranne in gioconi come supreme commander ed il vecchio red alert.

ci sono certe navi che fanno paura comunque... 60% di ecm e CIWS good.
intanto hanno messo dei valori fissi VISIBILI tra veteranità differente (20% stun reduction, 15% visione migliorata e così via ) ed inoltre ora i soldati hanno una caratteristica in più, l'esperienza con l'arma: più il team è d'elite, piu fa male con l'arma equipaggiata; per farvi un esempio i coscritti sono addestrati ad usare gli m4 come rookie, i seals sono super-ultra e quindi a parità di veteranità, numeri ed armi, vince chi ha la proficiency piu alta con l'arma. (in pratica quello che succedeva molto probabilmente con gli spetsnaz )
inoltre una nuova grandissima entry per le unità command: il team di fanteria!


L'apice della merda.
Blob di navi che si scontrano contro un altro blob di navi a spararsi da parte a parte della mappa stando fermi in una distesa d'acqua.
TANTA ROBA!



Gli spetsnaz sgravano per il lanciamissili al napalm che ti spacca una squadra a botta.
Comunque buono il miglioramento sulla visibilità delle statistiche e della veteranità. Almeno ora ci si capisce qualcosa.
difatti per apprezzare il combattimento navale "moderno" ci vuole necessariamente un livello di simulazione adeguato, io ho adorato harpoon e simili proprio perchè il dirscorso si fa incredibilmente complesso e affascinante quando si comincia a parlare di contromisure, tattiche, ecm/eccm e così via. Difficilmente si puo' catturare la stessa cosa in un rts normale, ma mi riservo di provare questa loro soluzione prima di commentare...