io ho seguito le indicazione di sto tizio per i container dopo averci perso le ore

https://www.youtube.com/watch?v=X-F5iocI54E

pc montato e quasi funzionante, windows xp non ha digerito bene i 16 giga 
[QUOTE=Desilus;19744549]Per Neliam:
io ho seguito le indicazione di sto tizio per i container dopo averci perso le ore ![]()
https://www.youtube.com/watch?v=X-F5iocI54E[/QUOTE]
grazie, ora che raggiungo il secondo ramo del void inizio a far qualche run
Sulle armi che funzionano con il burst se aumento l’attack speed aumenta la velocita’ tra un burst e l’altro giusto?
[QUOTE=RennyManJr;19745438]
Cioè. Non vi sò nemmeno quantificare quanto mi sia scesa l’hype. Lo so che si può comprare anche senza gli accessori… ma ora sto quasi pensando di farmarmelo e basta. :([/QUOTE]
Effettivamente non mi esaltano, il prime (laot b incluso) invece e’ bellissimo
Ma se organizzassimo delle serate per farmare il prime? drop dei relic e poi radshare? dici che potrebbe valerne la pena?
Da quanto ho capito nel gioco e’ impossibile ottenere i valuted relic se non li sbloccano giusto? anche dai pacchetti dei syndicate?
Ho visto i prezzi di alcuni prime in vault e ![]()
A tal proposito, senza voler bruciare le tappe, secondo voi quali sono i frame indispensabili da avere? oppure domanda inversa…quelli che e’ meglio lasciar perdere!?
Fra un po’ magari inizio ad assaporare l’idea su quale prime iniziare a farmare o comprare !
Ho un po’ di mutagen e li vorrei depositare nel clan insieme ad altri materiali che possono servire? come si fa che sono ancora nella fase che mi perdo dentro la clan hall ![]()
[QUOTE=NeliaM;19745619]Ma se organizzassimo delle serate per farmare il prime? drop dei relic e poi radshare? dici che potrebbe valerne la pena?[/QUOTE]
Certo, ma dipende da chi ha le relic e quante, prendetene un sacco e si fà senza problemi. Anche perché fare Radshare nei primi giorni delle nuove relic è veramente tanto rapido. Si può anche fare gruppo in due e iniziare da subito cercando solo il terzo e quarto, che scrivere “LFM 2/4 [Lith C4 Relic] Radshare” ha il suo effetto psicologico ![]()
[QUOTE]Da quanto ho capito nel gioco e’ impossibile ottenere i valuted relic se non li sbloccano giusto? anche dai pacchetti dei syndicate?
Ho visto i prezzi di alcuni prime in vault e
[/QUOTE]
Esatto.
Ti direi “nessuno”, perché principalmente dipende dal tuo playstyle. Se un frame non ti piace non ci sono cazzi, non lo giocherai nemmeno se ti rende certe missioni una passeggiata. A me ad esempio Banshee fa schifo, eppure è il frame con cui si livellano le armi più velocemente di tutti, ho una build della madonna su quel frame, aro la mappa prima che gli altri possano anche solo vedere un nemico. Ma lo odio. Sta lì a prendere polvere.
Detto ciò ci sono un paio di frame che secondo me è bene avere ma per mera questione di farming, che sono Nekros per despoil e Hydroid (con pilfering swarm) perché ti aumentano il drop. Tipo l’altro giorno ho trovato un gruppo che farmava mutagen sample nella Derelict Defense ed era composto così:
Alla statuona di Loki gira a destra e poi a sinistra. Entrerai nel Bio Lab, tutto rosso e con tante ampolle con dentro degli infested in naftalina. Lì ci sono le armi infested. Cerca l’unica non terminata e clicca su contribute.

[QUOTE=RennyManJr;19745643]Certo, ma dipende da chi ha le relic e quante, prendetene un sacco e si fà senza problemi. Anche perché fare Radshare nei primi giorni delle nuove relic è veramente tanto rapido. Si può anche fare gruppo in due e iniziare da subito cercando solo il terzo e quarto, che scrivere “LFM 2/4 [Lith C4 Relic] Radshare” ha il suo effetto psicologico ![]()
[/QUOTE]
Ma si sa già quali relic conterranno i pezzi del Mesa Prime, o si scopre il 18?
[QUOTE=Rehn Freemark;19745701]Ah è proprio brutta come sembrava a me allora
[/QUOTE]
Mah, sarà anche brutta ma quando è uscito Chroma Prime io il primo giorno ho messo in forno il rubico prime e avevo farmato metà frame, solo con il metodo che ho descritto prima… ![]()
Si scopre il 18, anche perché saranno tutte relic nuove (per forza di cose). Di solito le elencano direttamente nelle patch notes.
[QUOTE=MadMaxHellfire;19745700]reliquie nuove. l’unico modo per restare sani di mente è fare platino coi metodi convenzionali e comprare le armi nuove una volta calate di prezzo.[/QUOTE]
explain pls :v
corrupted mod? nightmare mod? come si tira su un pochetto di platino extra?![]()
No gente, fermate tutto e guardate questo. Quelli di Mashed sono dei pazzi. ![]()
[YT]x7uMDdzv408[/YT]
E’ un capolavoro cazzo, voglio un cartone anni 80 vero fatto così. Clem che fa l’igloo mi ha steso. ![]()