Warfox non avere paura, di pure a tutti di che crimine mi sono macchiato...

Ecco i fatti:

Warfax come da prassi mi prenota il server DM per il 27 Luglio ore 22.00 per un ALLENAMENTO e preciso bene ALLENAMENTO...

Il 27 luglio alle 20,00 / 20,15 Zagor mi avverte che la Nazionale gioca alle 22,00 la stessa sera contro il BELGIO su un server straniero...

Io ho iniziato a temere il peggio....

Ore 20,30 circa...non ho letto i LOG di icq...ore 20,30 circa...Warfox mi chiede se e' tutto ok...io gli ho detto di si, ma che c'era una remota possibilita' che il server prfenotato da loro potesse servire alla Nazionele DM....

Warfox perde le staffe e inizia a insultarmi e a dire che non sono serio e che lo prendo per il culo e che dovevo avvertilo prima....ecc...

Gli ho detto di stre tranquillo perche' ITALIA vs BELGIO si sarebbe giocata in un server straniero...

Sfiga volle che Ataru e il capitano Belga si accordarono per giocare una mappa sul server straniero e una sul server prenotato da Warfox....

Warfox non ci ha piu' visto dicendo che me la avrebbe fatta pagare ecc....

Io avverto dell'inconveniente Giaky che mi ha gentilmente risposto che avrebbero giocato su un server non protetto da password...(IN DEFINITIVA ERA UN ALLENAMENTO)

Mi dite ora secondo voi che colpa ne ho io?
Mi dispiace moltissimo che i Dem pur avendo prenotato hanno giocato ugualmente su un server non protetto da pass...ma se non ci diamo una mano fra di noi...comprendendo che ci posso essere degli inconvenienti....

Warfox non contento continua a parlarmi alle spalle....CARO WAR se ce l'hai con me almeno abbi il coraggio di postare alla luce del sole...

Sai quanto mi scoccia perdere tempo Marco. Postando stai dimostrando di essere un falso.
Fai pure credere a tutti quello che non sono....tanto solo le persone che mi conoscono bene sanno quante cazzate stai dicendo.
Cmq è inutile che scrivi sul forum, se hai da dire qualcosa dimmelo pure in icq, tanto non leggerò una riga.
La gente può credere quello che vuole...dalla tua posizione è facile parlare , lo sai e te ne approfitti pure

dopo di questo arrivederci
A proposito, se proprio devi dire qualcosa al pubblico, di come è andata veramente, non MONTARE a tuo piacimento fatti e discorsi, Grazie.
Ti autorizo a postare tutrti i messagi che ci siamo mandati
A proposito, se proprio devi dire qualcosa al pubblico, di come è andata veramente, non MONTARE a tuo piacimento fatti e discorsi, Grazie. Non mi interessa neanche spiegare com'è andata veramente, rischierei di discutere di nuovo con te e quindi abbassarmi ai tuoi livelli...
Posta posta poi vediamo chi e' falso...
E posta tutti i mesaggi...sai li ho anche io...non vorrei che facessi il collage...a tuo favore...

Posta pure se sei convinto...ma vedrai che non lo farai....


ti evito questa umiliazione marco. non lo farò perchè non ne vale la pena e non mi interessa...le cose serie non sono adatte per questi forum. In ogni caso le persone che conosco sanno chi sono/come sono quindi non hanno bisogno di leggere i tuoi discorsi montati. Se a qualcuno interessa sapere la verità, gliela dirò via icq o telefono, senza bisogno di leggere questo post totalmente INUTILE e INSIGNIFICANTE che risiede su un forum dove tu puoi mettere le mani e comandare come e quando vuoi.

Con questo ho chiuso, è inutile che scrivi, non mi interessa dare ulteriori spiegazioni a te e all'altra gente che non c'entra con le nostre "dissavventure" personali.

Non posterò. Fallo pure tu...così dimostri al mondo che VUOI aver ragione. tanto è sempre così quindi è inutile discutere con te.
Mi domando che cosa vuoi dimostrare...vuoi far vedere il tuo immenso potere da NGI Agent? O vuoi cercare di coprire le tue solite cazzate?
L'ultima e poi ho finito PER SEMPRE: una persona che ne vuole discutere, non mette l'altra in Ignore list, non ti pare?
Adios

[This message has been edited by WarFox (edited 31-07-2000).]
Dai ragazzi, non mi sembra il caso di scannarsi sul forum per queste cose.

Basandomi sui fatti riportati da Marco mi pare di poter dire che sia stata esagerata la reazione di Warfox.

Esorto entrambi a mettere fine a questo polemica o per lo meno a risolverla in privato.

...datevi la mano e fate pace!


------------------
-------------------------
PaKo
ICQ: 14696439

La Sfinge: rompicapo pertutte le menti, enigmi per tutti i gusti!
- http://lasfinge.ngi.it -

...chi non fa un cazzo difficilmente sbaglia.
-------------------------
Mi associo... non vedo neanche che senso ha postare la vicenda su questo forum!


------------------
Dario -->Zyw<-- Davide
[email protected] , ICQ UIN 9144288
Membro dei Marines
NGI Agent
*** This forum is powered by ZYW-BOT v3.1a ***
Purtroppo Warfax ha postato sul forum privato dei Dem una sua verita' mettendo in testa a ben 90 membri che sono poco serio...

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI ESSERE ADDITATO PER OGNO STRONZATA dove non ho colpe, in piu' alle mie spalle...
Se uno ha delle critiche assurde da farmi le faccia pubblicamente....

War sei il primo in italia che sei entrato nella mia ignore list per le cavolate che mi ha detto...

Questo post lo ho fatto perche' tutti sappiano che prima di criticare devono prima chiederesi se sono degli uomini o dei conigli e se di errori loro ne hanno mai fatti...ecco perche' ho postato!!!

E ora potete pure chiudere il post...

PS War sei veramente ridicolo quando alludi al mio potere ecc...lascia perdere...

è l'unica cosa che mi viene in mente guardando il tuo nome. E' un offesa, certo. Crediti libero di fare quello che ti pare, come sei abituato. E smettiamola di postare, sembriamo due bambini che litigano. Hai scelto il forum sbagliato. Ma stranamente è un forum dove tu ne sei moderatore. Cosa c'entra questa faccenda col torneo? Cosa c'entrano gli altri? sai ai netgamers non gliene frega niente delle nostre discussioni

e ora basta davvero, mi hai scocciato.
Giusto lo spostiamo in Angora'......
ma sopratutto, a noi che CAZZO ce ne frega di queste vostre beghe ?


e scusate il francese...

Alex
A difesa di Marco devo dire che si e' deciso di giocare sul clanwar circa 10 min (forse meno) prima dell'inizio del match.
Spero che questo possa servire a calmare gli animi.
Se abbiamo rotto le palle ai DEM mi spiace,ma non ne avevo idea.
mi sembra che Warfox abbia un pò esagerato.
e cmq perchè non postate veramente i vostri discorsi così potete poi valutare chi dice il vero (anche se ciò non risolverà proprio niente)

penso che questa volta Marco666 stia pagando tutto quello che era successo un pò di tempo fa..........

e cmq : CAZZO smettetela di litigare!!!!!!!!!!!!!!!!

------------------
....non dannatevi ragazzi.....
*[ER]*Ariel
[email protected]
Concordo appieno con A[LEX] e ripeto il francese:

ma a noi che CAZZO ce ne frega??

Baciozzi (francesi)
Egregio signor Warfox, può relazionare gli avvenimenti dal suo spettabile punto di vista?

------------------
{.IK.}Falco
IK Member
E-Mail: [email protected]
ICQ#: 36965543

LIVE AND LET DIE


Onore alla nazionale ragazzo mio. Il problema non era far posto alla nazionale. Bastava chiedermelo "ciao warfox, stasera abbiamo problemi con la sfida col belgio...non ti dispiace vero se usiamo noi il clanwar?"
Io avrei risposto di si. Sicuramente la naz. è più importante di un semplice allenamento.
Ma siccome il responsabile del server è marco, il compito era suo di informarmi. L'ha saputo un ora prima? Bene allora mi doveva avvisare quell'ora prima, non che quando gli chiedo "stasera tutto ok, vero?" Lui inizia a sfottermi "mi sa che se la nazionale gioca in italia, voi la dovete prendere in culo"

che simpaticone che sei

Rispondo ad Ataru perchè era DOVEROSO.

Risposta ad ariel: certo. leggendo il post di marco io stesso mi darei la colpa.

spero di non intervenire più. è l'ora che i moderatori chiudono questo INUTILE post (è la seconda volta che lo dico)

Non scriverò cos'è successo. Non ne ho voglia. E poi scriverei senza peli sulla lingua...offendendo sul serio (naturalmente dicendo la verità)



[This message has been edited by WarFox (edited 31-07-2000).]
Marco, mi spieghi, anzi spieghi a tutti noi il senso di questo tuo spostare il post in Agora'?

Hanno detto bene due signori sopra di me: che CAZZO ce ne frega a noi?
Si tratta di una bega personale tra voi due, se vuoi discuterne in pubblico (e mi pare che war non sia poi cosi' interessato) fallo per piacere dalle parti tue.
E grazie.

------------------
Il, The, Un, ma soprattutto ER CiaKKa
--== se lo vogliono capire... ==--

>>---LeX Clan---<<
Anche al gusto di Nextgame.it