Warcraft da movie!

Si, e la Blizzard ci mette 1 anno per creare 4 minuti di cinematic.
Inoltre stavo notando che hanno avuto un budget di 100 milioni, che non e' tanto considerando quanto e' CGI heavy e quanto deve esserlo comunque per essere un film su Warcraft.
Fosse stata una storia gia' sul Lich King, sono CERTO che la gente si sarebbe sborrata nelle mutande istantaneamente.
Come affossare le poche speranze che avevo, la cosa che mi da più fastidio è il netto contrasto fra attori in carne e ossa e il resto della CGI, aspetterò il bluray

e infatti

Boh. Io a questo punto gli attori umani non li avrei proprio messi. Fai un cartone in cgi e finita li.
Non mi ha scimmiato per un cazzo sto robo. L'unica cosa positiva è che almeno per vedere una specie di cartone diverso dai soliti pixar disney non devo rivolgermi ai giapponesi. (non è una critica verso pixar o cosa, solo che ogni tanto mi piacerebbe vedere un cartone con setting e storie diverse)
Mi unisco al coro
È terribile
Meh, fortemente meh.
Non ci sono i forsaken, scaffale.
che criticoni, a me non dispiace, sarà perché sono un fanboy e non vedo la realt
mi quoto da allgamez

qualcosa di targato blizzard e' tanto fumo e poco arrosto???
ma non mi dite!!!

boh io non capisco come fate a non avere il fegato pieno post diablo3-sc2 e continuare ad avere hype clamorosi per roba che e' legata a quel gruppo ...
La sceneggiatura di questo film sarà al massimo una pagina.... Dovevano farlo full cgi la resa di questo trailer è oscena..al massimo lo rivedrò a casa tra qualche anno...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
bella cagata
mmhhh........

ho rivisto il trailer di avatar dove c'è stata la necessita di ricreare un mondo immaginario.
la qualità a confronto con le immagini di warcraft è impietosa: avatar con i suoi 200 e passa milioni di dollari di budget vince in realismo a mani basse.

jones ha avuto a disposizione la meta del budget... e si vede...
spero che non abbia variato troppo la storia di wow ( thrall non fu abbandonato ma fu trovato da blackmoore dopo che questi ne uccise i genitori )

le orchesse " quasi umane " ( garonaaaaAAAAAHHH!!!!!! ) sono in cazzotto in un occhio, anche al meno allenato a queste immagini.
mettiamoci poi che l'orco nell'immaginario collettivo deve essere brutto/zozzo/cattivo/sanguinolento/mangiatoredicadaveri ecc ecc ecco che ricreare una razza nobile come quella degli orchi di warcraft diventa difficile se non impossibile, con solo $100milioni.
personalmente ho sempre visto negli orchi di warcraft i klingon di star trek, ottimi antagonisti agli umani profondamente diversi seppur tremendamente simili.

Mahh.. me non dispiace, ma lo stacco tra le parti reali e quelle in CGI è veramente troppo marcato
Mi puzza di trailer rilasciato in fretta per ragioni di tempistiche legate al prodotto (visto che ormai la menavano da tempo con questo film) e scarsamente (o per nulla) post-prodotto
per armonizzare attori real e computer grafica
concordo con odix sul discorso orchesse

sono troppo diverse dagli uomini... troppo...

per quanto possano far arrapare le persone piu' nerd-fetish stonano da morire con la controparte maschile...

piu' si scava nel trailer e piu' esce merda liquida...che schifo

Dimorfismo sessuale.
Basta attaccarsi alle cazzate, dai.
John Carter of Mars confermato, spiace per Universal che continua a produrre questo tipo di progetti e finisce sempre bastonata.
Garona è un mezzorco comunque

Non penso che parlassero di Garona visto che è l'unico orco non in cg
Di "orchi" femmina se ne vedono due, Garona e la mamma di Thrall. Di chi stavano parlando?