Oh, io lo dico: se questo trailer fosse di una roba che non porta il nome di Warcraft, secondo me susciterebbe meno della metà (della metà della metà) dell'hype.
puttana che merda. non commento neanche l'attore scelto di vikings che ho sempre sperato migliorasse dopo due stagioni di vikings pure alla terza sempre mono espressione/cane rimane...
ma fare na roba come le cinematics no eh servivano per forza gli attori misti a cgi
Mamma mia, io pensavo che fosse tutto in CGI come avevano fatto per Final Fantasy Spirit Within e Advent Children Così in effetti non rende bene con gli attori umani, solo con gli Orchi pare figo.
ho capito cosa non mi convince.... non mi ritrovo con la storia che ne trapela: alleanza umani/orchi?... maperpiacere....
mi fa ben sperare quel " l'inizio "... sperando sempre che il successo sia all'altezza cosi da da far proseguire la storia. spriamo. c'è poi garona che non mi convice manco per l'anticamera della convizione... tuttavia è chiaro che il lavoro fatto è titanico
Il bello è che la Blizzard ha sempre fatto dei TRAILER PAZZESCHI, molte volte meglio del prodotto vero e proprio, se questo non piace non oso immaginare il film vero come sarà