si vabbè

se riesco a beccare il trailer prima che lo rimuovano ovunque esso sia potro' dare un mio commento totalmente imparziale e slegato da ogni possibile influenza esterna
non ti sentire obbligato
Questo potrebbe essere un problema
Non vedo l'ora.
(P. S. non è un trailer)
Per chi l'ha visto... i tizi ingabbiati vicino al dark portal secondo voi sono draenei? Secondo me sì. Il colore della pelle corrisponde, e inquadrano una mano esanime che ha charamente degli "artigli" tipo la draenei. Mi chiedo se ne vedremo di vivi, a sto punto.
Tra l'altro, Garona è una mezza Draenei... mboh, forse è troppo ottimista, già han dovuto sbattersi a fare gli orchi, dubito l'abbian fatto per una razza che vedremmo al max per un paio di minuti, soprattutto visto quanto è complicata da fare.
(P. S. non è un trailer)
Per chi l'ha visto... i tizi ingabbiati vicino al dark portal secondo voi sono draenei? Secondo me sì. Il colore della pelle corrisponde, e inquadrano una mano esanime che ha charamente degli "artigli" tipo la draenei. Mi chiedo se ne vedremo di vivi, a sto punto.
Tra l'altro, Garona è una mezza Draenei... mboh, forse è troppo ottimista, già han dovuto sbattersi a fare gli orchi, dubito l'abbian fatto per una razza che vedremmo al max per un paio di minuti, soprattutto visto quanto è complicata da fare.
Si sono draenei
ma un re-up di sto trailer?
ma quindi ormai è leakkato ?
guarda su reddit.com/r/warcraft
ho visto una still delle gabbie e sembravano proprio draenei (yay crepate capre spaziali!)
Per Garona pare sia uscita una risposta del cazzo tipo mezza-umana ma non so da dove e spero non facciano cappellate...
Non sembra male, ma giudicarlo ora è impossibile.

e vabbè

garona non mi piace!!!
porco mondo non da l'impressione delle spietata assassina dei fumetti
ps: ma PorcaMiseria nessuno che sappia dove trovare il filmato di 8 minuti??
non ci credo!!!!
porco mondo non da l'impressione delle spietata assassina dei fumetti

ps: ma PorcaMiseria nessuno che sappia dove trovare il filmato di 8 minuti??

Morto

Non è manco mai stato online il filmato intero, fai tu
in realtà credo che l'abbiano terminati alla velocità della luce quelli interi
Vista così (male) garona è fatta veramente ma veramente di merda,aspetto il prodotto finale ovviamente..
*
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk