Warcraft da movie!

si vabbè
se riesco a beccare il trailer prima che lo rimuovano ovunque esso sia potro' dare un mio commento totalmente imparziale e slegato da ogni possibile influenza esterna

non ti sentire obbligato

Questo potrebbe essere un problema
Non vedo l'ora.

(P. S. non è un trailer)

Per chi l'ha visto... i tizi ingabbiati vicino al dark portal secondo voi sono draenei? Secondo me sì. Il colore della pelle corrisponde, e inquadrano una mano esanime che ha charamente degli "artigli" tipo la draenei. Mi chiedo se ne vedremo di vivi, a sto punto.

Tra l'altro, Garona è una mezza Draenei... mboh, forse è troppo ottimista, già han dovuto sbattersi a fare gli orchi, dubito l'abbian fatto per una razza che vedremmo al max per un paio di minuti, soprattutto visto quanto è complicata da fare.
Si sono draenei
ma un re-up di sto trailer?
ma quindi ormai è leakkato ?

guarda su reddit.com/r/warcraft

ho visto una still delle gabbie e sembravano proprio draenei (yay crepate capre spaziali!)

Per Garona pare sia uscita una risposta del cazzo tipo mezza-umana ma non so da dove e spero non facciano cappellate...
Per quelli che chiedevano il trailer, che poi non è un trailer:

https://vimeo.com/133621594
Non sembra male, ma giudicarlo ora è impossibile.

e vabbè
garona non mi piace!!!
porco mondo non da l'impressione delle spietata assassina dei fumetti

ps: ma PorcaMiseria nessuno che sappia dove trovare il filmato di 8 minuti?? non ci credo!!!!
Morto

Non è manco mai stato online il filmato intero, fai tu

in realtà credo che l'abbiano terminati alla velocità della luce quelli interi
prima che li tolgano

Giffona di menerie
Vista così (male) garona è fatta veramente ma veramente di merda,aspetto il prodotto finale ovviamente..

*

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk