Warcraft da movie!

ma davvero non hai letto qualche pagina fa ?
ve lo linko prima che lo cancellino

https://vid.me/ijlx

a me non sembra male
Non scherzavano quando parlavano di presenza fortissima di CG, però è di ottima qualità quindi bene

Bello anche durotan, alla fine è un orco come tutti gli altri, non capisco perchè abbian fatto quel poster tremendo
Non mi sembra un trailer quanto piu un pezzettino del film
C'è un qualcosa nelle animazione dei movimenti che Nn mi convince molto. Però visivamente nel complesso sembra "Wow" (scusate la battuta)
Sembra essere uscito da un cinematic della Blizzard, il che mi va benissimo, considerando che credo tutti qui dentro avremmo preferito un film in full CGI che una versione live.
Bisognera' vedere quando questi due mondi saranno l'uno contro l'altro, gli orchi CGI, con magie e altro, contro gli umani reali.

Per le animazioni, anche quelle sembrano prese direttamente da un cinematic Blizzard: lente ma fluide, mai scattose. Se guardate i cinematic di WoW o anche di Starcraft, ve ne renderete conto.

Per il resto sembra abbastanza figo e sono molto piu' in scimmia per questo rispetto a tutto il resto fino ad ora, ma non faccio testo avendo giocato on e off a WoW per 10 anni con almeno 20 PG full level con ogni classe, indi sbooooooroooo.

P.S.: L'apertura del Dark Portal deve essere una bomba in HD.
Sembra ottimissimo
Purtroppo da giocatore,e amante di warcraft, si ha un giudizio offuscato dall'amore per il brand. Leggo in giro che tantissimi non sono contenti di questo prima assaggio(troppo Avatar dicono), però a me è piaciuto tanto(salvo qualche animazione discutibile).
Quello che ha reso Avatar una merda e' stato Avatar, non tanto per l'ultra-utilizzo di CGI.
Non che Warcraft abbia una trama decente, a dire il vero, ma per pure entertainment e fette di nutella, ovvero cio' che mi aspetto, non ho problemi.
BRING ME THE SPOON!
boh non mi sembra male per ora.

Voglio vedere se all'inizio spiegheranno parecchie cose o butteranno le cose li aspettandosi che tutti sappiano tutto
Ok questo sarà il nuovo avatar, ogni inquadratura di questo spezzone mi ha fatto pensare ad un regista impegnato a coprire il sovrautilizzo di cgi piuttosto che dare una sua impronta al film.

Spero solo non si riveli un nuovo Phantom Manace.

mah, non c'è molto da spiegare, secondo me possono lasciare delle sorprese in corsa, tipo Medivh e chi da il potere a Gul'Dan possono tranquillamente farlo scoprire più avanti nel film così da soprendere chi non conosce la storia e non tediare con spiegoni i fan
Mboh hanno deciso di partire dall'inizio (WC1) quindi non c'è molto da spiegare "fuori dallo schermo". Gli orchi bevono il sangue di Mannoroth, vengon mandati su azeroth grazie al dark portal (medivh + gul'dan), pimpumpam distruggono stormwind, LLane viene assassinato, Blackhand viene ucciso da Doomhammer, Durotan viene assassinato, Lothar porta la sua gente a lordaeron, si riorganizzano e preparano la second war (dove vincono loro). Fine?
lol non c'è molto da spiegare?

Solo cosa è la burning legion per dire

Medivh ecc ecc pure..un conto è far scoprire le cose,un conto sono gli antefatti
A metà film spieghi che medivh è cattivo perché è posseduto da sargeras che è il capo dei demoni cattivissimo, mica dei fare il riassunto della storia del mondo da azshara in poi
Vabbé ma già loro punteranno sul fatto che buona parte degli spettatori sono ex giocatori di warcraft (non wow) e quindi qualcosa sulla storia la masticano.

Poi è ovvio già solo per il fatto che Medivh "invia" le visioni a Gul'dan avrà un minimo di spiegazione dietro
cioè serve spiegare che i demoni sono cattivi?

Razzista, sono solo degli incompresi

Cough Devilman