Siccome a volte faccio lan con vari amici, mi servirebbe qualche sito dove comprare i dischi originali di Warcraft 3 + frozen throne a pochi euro, possibilmente in Italiano.
Giocando su Wine ho visto che non mi richiede più il disco inserito, è così anche per Windows? È dovuto a qualche nuova patch della Blizzard?
[QUOTE=Caterpillar;15623098]Pare sia sparito il forum dedicato a Warcraft 3, così posto qui.
Siccome a volte faccio lan con vari amici, mi servirebbe qualche sito dove comprare i dischi originali di Warcraft 3 + frozen throne a pochi euro, possibilmente in Italiano.
Giocando su Wine ho visto che non mi richiede più il disco inserito, è così anche per Windows? È dovuto a qualche nuova patch della Blizzard?[/QUOTE]
www.battle.net.
Compri la licenza e scarichi i client direttamente.
Poi da li con una penna usb installi dove ti pare e te li porti in giro.
Tutto in digitale per quello non ti chiede il disco inserito.
[QUOTE=Caterpillar;15623165]Costano troppo per l’acquisto di massa che intendevo fare io, spero che qualche altro negozio online o Ebay mi aiuti[/QUOTE]
Dovrebbe esserci sul forum di principale di AllGamez unThread dove c’e la lista di siti per l’acquisto di key piu a buon mercato. Prova a vedere se nei loro cataloghi trovi quello che cerchi.
[QUOTE=Knu;15635166]si da qualche patch a questa parte non serve piu’ il cd inserito, installi w3, installi tft, installi l’ultima patch e sei a posto.[/QUOTE]
ma fa il controllo della key anche se non vado su battlenet? Perchè potrei utilizzare questa cosa per fare delle lan con i miei pc