War for the Overworld [DK-clone Molyneux approved]

Ma perché Molyneux segue tremila produzioni se non è in grado di cagarne neppure una decente?
Ma a dire il vero con questo non ha una sega a che fare. Ci ha solo messo la faccia per il video promozionale, probabilmente per mille lire perché oltre a essere un falso di merda è pure un po' una puttana.


ho fatto veramente poco , se togliamo le voci è identico a tutto e per tutto


fa ancora cagarissimo


da quello che ho provato chiamarla beta è fargli un complimento

Mancano un sacco di animazioni, la mappa è pixellata, mancano skin ecc ecc.

Il gameplay è il classico solito. C'è (ma non ho provato) una modalita sandbox e una sopravvivenza
gioco rilasciato ma non finito.

Ancora buggoso
peccato, non vedevo l'ora di prenderlo.. ora speriamo non lo abbandonino dopo la release as usual

noto che sono già previsti dei dlc a pagamento.. perfetto


son bug leggeri, non cose pesante, si vede che hanno tirato a finirlo molto velocemente. Per dire non han finito di aggiornare qualche variabile, l'ui.

Ho fatto le prime due missioni ed è identico a dk sputato senza il carisma tipico della saga
Anche io ho fatto tipo due missioni, mi sta piacendo anche se mi è crashato un paio di volte.




mettiamola cosi, io avevo 14 anni e il doppiaggio del primo era qualcosa di stupendo.

"Valle del riso, pluaahhh"

Il feeling è identico a dk2 se togli i suoni, per esempio pero i troll fabbri non ci sono piu ma ci sono dei troll a forma di incudine.

Si ha un ramo "talento" diciamo dove scegli cosa sbloccare, se sbloccare le magie o le stanze.

Gli stregoni servono a boostare questo ramo talento, sono in pratica i ricercatori.

Mi piace l'idea del sandbox e del survival.

Dubito che vedremo mai il mietitore cornuto, la succube, oppure il ciccibonzo.

Stamattina è uscita una patch e un "apologize" sulle traduzioni e alcuni bug riguardanti skirmish & co.

Se è solo la meta di dk è comunque consigliato. Ripeto il feeling è quello, se togli il sonoro
scusate l'uppino, ma nessuno che ha un figlio/figlia ha notato che la voce del narratore è quella di papà pig (lingua originale)? ormai non posso più togliermi dalla testa sta roba, come posso prenderlo sul serio?

comunque per chi si preoccupava che sarebbero scappati col malloppo, sappiate che stanno continuando a patchare l'ho provato velocemente e non è male per niente