War for the Overworld [DK-clone Molyneux approved]



che si rivela una pagina farlocca?


momentaneamente sì.
adesso c'è solo una sezione privata del forum ancora sottoutilizzata. su un intervento hanno scritto che i "backers" saranno in grado di votare per i futuri upgrade del gioco "finchè ci saranno i soldi" (inb4 spostano lo studio alle cayman). sul sito c'è scritto che il prossimo "flex goal" sarà tra circa 55k£ di supporto. aspetta e spera.

sulla pagina di ks c'è scritto:


comunque la beta dovrebbe essere aperta dal 30 di marzo e il gioco rilasciato il 30 agosto. vedremo.


stima
Non ancora lui
Volevo solo fare presente che la beta è scaricabile :rock:
https://wftogame.com/wfto-wednesday-19

Impressioni a breve.
è uscito su steam a 20euro


lo so che autocitarsi denota mancanza di stile ma ... lol, mi sono fatto ridere da solo rileggendomi
Ok, questa beta è solo un contentino dato in pasto ai backers per tenerli buoni.
C'è solo la possibilità di scavare, costruire 5 tipi di stanza, creare scavatori e impossessarsi di una creatura.
Manca ancora la possibilità di compiere azioni con il mouse.
Qui la pagina di bug e planned features:
https://subterraneangames.com/threads/list-of-known-issues-bugs-and-planned-features.3115/

Vedremo gli sviluppi. Stay tuned.
Scusate se riprendo il topic ad un anno di distanza, ma qualcuno sa come sta procedendo?
Dopo tutti i fake sequels usciti in questi ultimi anni sto ancora cercando il degno successore di DK2.
Qualcuno lo ha? Lo sta giocando?
ma sopratutto ormai molyneux ormai di lavoro fa' le marchette in giro lol
A quanto pare, si parla di marzo per l'uscita ufficiale.
Su steam i commenti sono positivi, vedremo
ce l'ho in wishlist da tipo boh, un anno e mezzo io ci spero davvero tanto che sia un successore di dk, incrociamo le dita. Magari però andate avanti voi e scrivete qua che ne pensate eh
mi ero scordato di averlo finanziato su kickstarter! key arrivata in dowload
si ma, scusate è arrivata anche a me la key, ma neppure io ricordo di averlo kickstartato. Nel mio account di kickstarter manco c'è, ma è legato ad una mail diversa da quella su cui ho ricevuto la chiave. Fatto strano, secondo kickstarter non esiste un account legato a quell'altra mail.
O ho fatto il pledge dal loro sito e mi sono COMPLETAMENTE dimenticato, oppure mi sfugge qualcosa.

qualcuno si ricorda quanti secoli son passati dalla campagna?


per me due anni di sicuro, a me è arrivata con la mail usata per paypal

Old 6th February 2013, 12:20 il primo post
fatto il primo tutorial è clone identico di dk2 per ora
Nid durissimo


Sì, ma è un clone ben riuscito o un clone di merda?
Curiosità: esteticamente fa ancora cagarissimo come nel video del protipo?