[WAR]Considerazioni Varie

Prima volta in guerra risultato :

1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta


forse con la differenza reti passiamo il turno


Domani mi unisco alla difesa alle 11:30 secondo i miei calcoli se mi mandate il 10% in gift dovrei essere a 98 wellness, oggi mi ha giftato il generoso maksas e alla mancanza di armi decenti Q3 ho risposto con la scelta dell'oro che ho comprato dal national warfare east e ho pure utilizzato per la wellness.



Ci serva da lezione, se questa è l'elite siamo con le pezze al culo con tutta la buona volontà.


in futuro si dovrebbe creare una scorta permanete di armi stessa cosa per i gift, e ticket altrimenti l'unica alternativa valida sarà andare in giro per il mondo a spendere l'oro delle casse austriache.




DOMANDONA

Dopo la difesa di domani mettiamo che con un po di culo faccia altre tre battaglie, mi rimarrebbero 7 armi Q1, e non ho liquidità sufficiente per comprare oro.

C'è la remota ipotesi di ricevere altra moneta ( per comprare gold ) oppure dobbiamo praticamente andare a gift ? e aspettare 2-3 giorni.

Ovviamente senza pretese mi rendo conto come siano ridotte le casse austriache
lo sappiamo benissimo che non siete armati di tutto punto lorenzo. questa guerra e' stata improvvisa. ci serva da lezione per la prossima.
ovvio che abbiamo gia' preventivato gli stock di gifts e armi, come l'upgrade con prestito dallo stato della kaiser weapon a q4 e, forse, dell'azienda di metallon a q3.
Il problema sono i lavoratori. in austria ce ne sono pochi, e credimi, ci stiamo facendo un culo a capanna per chiamarne da tutto l'eWorld.
quindi, apprezzate il lascito di 200 ats (cifra ben piu' alta di quella italiana), e divertitevi fino a che ce la fate.
quando non avete piu' soldi, dovreste tornare. purtroppo non c'e' altra soluzione per ora.
i conigli svedesi non si sono presentati, di certo non attacco con le Q1 di mia sponte


solo in caso di ordine dal comando mi immolerò per l'austria
non si attacca.
non attaccate, a meno che non vedete un piccioncino debole con bassa wellness da arare

piu' tardi vi faro' sapere se ci sono altre armi q3 da potervi dare. per ora aspetto maximus e elbandido, nonche' terence, che ancora le devono avere
e come me le dai torno in austria ? a quel punto torno subito e mi metto a lavorare dal kaiser visto che carlos ancora non mi ha offerto lavoro.
vai, se riesco ti do anche qualche altra arma
torna in austria
tanto fino a domani non succede nulla, e dovremmo avere abbastanza tickets per tutti
Perchè io ho avuto ordine di partenza?
sono tornato riassumetemi, mi devo registrare il canale non mi fa più entrare


mandate pure qualche gift già che ci siete appena finisco di lavorare

perche' sei nella lista amicicici della SO militare



ok, ma guarda che lo stipendio del Kaiser non e' come quello dell'ospedale eh

non puoi piu' ricevere gifts tra l'altro, devi aspettare domani
si, ma io sono congressman.Non posso partire, vero?
Infatti anch'io sono congressman. Che devo fare?




Sempre 3 di wellness perdo, vi ho prodotto 5.15 : mezza arma e vi sono costato 8 ATS a quanto li vendete i fucili eh ?
non posso partire