Walking Dead

twd 175 out

Spoiler

a me sembra voglia copiare qualcosa da qua https://it.wikipedia.org/wiki/The_Village




vediamo dove andrà a parare.
Vediamo se almeno in sto arc riescono a non fare guerra a nessuno di quelli


secondo me non gli conviene, mi sembrano un pochino skillaz tipo:


ma più che altro sono tipo 1/20 di quanti sono quelli
cos'è sto mortorio? col #191 può tutto trasformarsi in nota serie TV


Spoiler

Rick Grimes turns into....L'IMMORTALE!?!






spero che il colpo di scena finale

Spoiler

Rick moribondo?


sia stato fatto per rivitalizzare la storia che ultimamente era piatta, mi mancano le tavole con gli zombie che banchettavano coi vivi
capitolo out
Kirkman in un intervista ha detto che era da tanto tempo che studiava il modo di

Spoiler

uccidere Rick


,per aumentare il pathos.
adesso sono curioso di vedere come continuerà, certamente ( il mio pensiero) la trama era molto piatta.
guarda che lo scrive pure in fondo al #192 della sua pianificazione, nella pagina Letter Hacks

n.b. kirman-non-è-Oda-che-vive-alla-giornata-con-dei-pirati-del-menga #nonlofiniràmai


ah beh non le leggo quasi mai le letter hack
spero che adesso la trama si vivacizzi, vediamo coa succederà nel nuovo arc narrativo.


un benemerito e stramaledetto NIENTE

https://www.bleedingcool.com/2019/07/01/robert-kirkman-image-comics-publisher-eric-stephenson-the-walking-dead-193-major-spoilers/

THE END



spero che alla fine si avveri e in malo modo la profezia di rick
/


letto 193...……………………………………………...
deluso
Letto ora, mi sembra la giusta conclusione.
Meglio cosi', rispetto a un inserire milioni di filler senza senso.

-1 cosa da seguire, piu' tempo per altre cose
Letto,come tutti non mi aspettavo la sorpresona.

Bel finale. Che altro c'è da dire?La vita è tornata quella di sempre,non poteva esserci un altro finale.

Mi mancherà..
secondo voi farà altri album con i personaggi non sviluppati fino alla fine tipo Negan, il tipo bandito da Alessandria, Lilith (quella che prese il posto del governatore )?
Potrebbe,ma non ne sono sicuro.

Ovvero,dipende da quanto ha le palle piene di fare qualcosa inerente a TWD..
piaciuto
Io per un po' lo seguivo e compravo i volumi, son arrivato tipo alla fine dello scontro con negan, rick che decide di imprigionarlo piuttosto che ammazzarlo come tutti gli altri e poi non sono più andato avanti, merita il recupero ora che è finito?
C'è da dire che l'ho messo in sospeso perché son poco costante io a volte non perché non mi piaceva più
Per me merita.