Volevo scrivere qualcosa ma poi ho pensato “nah, non vale la pena, lo sai come va a finire.”
E così, potete già lockare
Non hai perso lo smalto vedo
A proposito che ne pensate del fatto che finalmente lo smalto da uomo e’ stato sdoganato?
Penso che sia una figata.
L’altro giorno ho visto un video di un incidentino con un ragazzo con una borsa di LV (da maschio), tutto indispettito protestava per l’incidente.
Fra 10 anni ci saranno così tanti stranosessuali e indecisi che la figa cercherà il cazzo col lanternino. E lo troverà: a casa mia.
Ma anche no. Probabilmente preferirò le fighe in VR, con varie ed eventuali. Nessuna rottura di coglioni. E fra 10 anni avranno QI più alto del mio
ma sei uno stronzo
vedremo tra poco
se usciranno unghie dipinte
dal sandalo
No.
Per quanto smaltarti il buco del culo possa sembrare un’intrigante attività, non contarmi.
156 povero coglione, 156.
Non un 147 scacato del cazzo.
Io penso che mexe dovrebbe prendere l’abitudine di chiamare Cruciani.
E’ talmente scemo che diventerebbe in brevissimo tempo una superstar, riuscendo a distinguersi anche fra gli incredibili scemi che telefonano abitualmente.
Le opinioni sono tutte le stesse del tipico chiamante: destroidismo, razzismo, terrore verso i migranti e l’islam, omofobia, putiniano, novax, complottista…
Pensaci, diverresti un idolo come Mauro da Mantova, solo ancora più scemo.
Lo smalto di solito non mi piace nemmeno nelle donne
Invece in qualche festa in maschera mi sono messo il mascara
Stavo benissimo e sarebbe l’ora di sdoganarlo
scrib
I peli van sopra la testa, non sotto.
E’ il nuovo trend over 45
Tra l’altro dicono sia utile che se ti caga un piccione in testa te ne accorgi subito
esatto, comunque non si vede ma dietro ho la treccia lunga fino alle chiappe (smaltate)
comunque non ti sei messo la matita nell’interno occhio, troppo facile così, vigliacco
Ma minchia deve fare un male cane.
non lo so cosa avevo in faccia, è stata mia nipote ed è stato comunque parecchio doloroso
just raw sex appeal