VRox66 vs ... - L'HoF mai fatto

Il tutto comincia ieri pomeriggio, nel solito giro di spiate noto che uno dei pochi attorno a me che ha una flotta decente e che solitamente è sempre attivo, non c'è ... lo spio e non ha la flotta dentro ... falangio ... e la becco in rientro per le 22.30.
Comincio ad organizzare l'acs, coinvolgo Nikki, coinvolgo Forrest_Gump e poi un su amico perchè lui ha spostato la flotta in g4.
Faccio partire l'attacco pilota ad 1 secondo dal rientro e poi cominciamo ad attaccare la flotta.
A quel punto, a mente fredda, noto una cosa ... a 2 secondi vi è già un altro attacco federale da altre due lune delle vicinanze.
Peggio che essere in coda alle poste
Perr farla breve, a questo punto e dopo un'oretta di discussione, decidiamo di ritirare l'attacco e puntare ai detriti.
Io mando, ad 1 secondo dal loro botto, le 244 recy che ho sulla luna e poi ne mando altre 77 dai pianeti li attorno tutte fra 1 e 2 secondi.

Il risultato è stato questo:

Le tue 244 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 4.880.000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 4.545.600 unità di metallo e 2.483.400 unità di cristallo. Hai raccolto 2.440.000 metallo e 2.440.000 cristallo.

Le tue 27 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 540.000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 2.105.600 unità di metallo e 43.400 unità di cristallo. Hai raccolto 496.600 metallo e 43.400 cristallo.

Le tue 26 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 520.000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 0 unità di metallo e 0 unità di cristallo. Hai raccolto 0 metallo e 0 cristallo.

Le tue 24 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 480.000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 0 unità di metallo e 0 unità di cristallo. Hai raccolto 0 metallo e 0 cristallo.

Direi che poteva andare peggio

Questa mattina poi, PeterNob, l'amico di Forrest, mi dice di aver fatto mandare ad un altro suo amico circa 200 recy anche lui ad 1 secondo e che ha preso 1.6 milioni di metallo

Questi due mi sa che ci hanno solo rimesso la flotta e non hanno preso niente.
Devono aver distrutto metà foresta amazzonica a forza di rosicare
/clap



lol
Grande Boss
che merde
ma hanno aggiustato?
uma volta a 1 secondo rischiavi di non trovare ancora i detriti
si mettevanno a 3
io li ho trovati sia a 1 sia a 2 secondi
h forse te la rischi forse hanno aggiustato