VR: worth it?

No man’s sky merita in vr

Si vero no man’s sky in VR è molto figo.

1 Like

superhot vr

1 Like

Vtol vr, è il gioco che ho giocato di più in assoluto con il vr

vr arrivato :sisi:

ho messo steam link e giocato a beat saber. dopo 3 minuti stavo sudando come una scrofa, forse non è stata una buona scelta prenderlo l’11 Luglio con 38 gradi fuori :sisi:

leggevo di gente che consigliava di comprare un programma esterno per gestire il destkop del pc? tipo virtual desktop? :v

1 Like

non so se è uscito altro migliore. ma Pistol Whip è parecchio divertente :sisi:

è un point and shot

1 Like

Virtual desktop fino a poco tempo fa era l’unica opzione a disposizione e ancora oggi è probabilmente il migliore (ha più opzioni), ma già con steam link vai bene.

l’ho preso su consiglio di ender :asd:

ma non riesco a fare il colpo melee
per ora ho preso alyx, beat saber e pistol whip.
Ho notato (come scritto ovunque) che la batteria dura 30 minuti.
Consigliate una batteria in particolare da comprare?

gran figata comunque, sono rimasto a bocca aperta più di una volta
soprattutto con un video in 8k a copacabana su deovr :sisi:

30 minuti non mi sembra normale per niente. Il 2 mi durava almeno 1 ora e mezza o 2 giocando

Per il resto ti consiglio di non farti prendere dalla frenesia con gli acquisti

Gioca quelli che hai e se una volta finiti sei ancora innamorato del VR prendi altro

si virtual desktop è un must have

Io d’estate lo appendo al muro e lo riprendo a novembre :asd:

E se non è in offerta usa un codice amico (risparmi tu e ha credito l’altro)

https://www.punto-informatico.it/meta-quest-4-e-4s-in-arrivo-nel-2026-quest-pro-2-nel-2027/

Pigliatevi pure ragnarok

In verità anche il vecchio vr era compatibile (con infiniti accrocchi) col pc

Moooolto bene

Mio padre si è fatto regalare il quest 3, adesso è tre settimane in vacanza e me l’ha lasciato per provarlo. Volevo vedere hf alyx, ma costa 60 pippi e ovviamente sono appena finiti i saldi. Siti di key non hanno a prezzi più bassi. C’è modo di provare una demo? Ho trovato questa guida per il setup:

https://www.reddit.com/r/oculus/comments/18bqvct/comment/kc7r3wl/

Ma essendo mega nabbo (mai usato un visore), volevo provare il tutto prima con calma. Magari scopro che mi viene nausea, o non ho lo spazio adatto, o il pc non performa, etc.

Compralo lo provi e se non va fai il reso. Steam ti rimborsa il 100% senza sbatti entro 3 ore mi pare.

Io lo scaricai dall’interweb. Le fonti erano loro:

Internet imagen retro

:sbav: