VPU recover

Scusate ma quando gioco spessissimo il pc si impalla per qualche secondo perche' Vpu recover dice che a quanto pare deve rimettere a posto il driver grafico.
Lo fa effettivamente, pero' non c'e' modo di evitare sta rottura di palle? anche perche' mentre gioco e sono online, perdere quei 10 secondi e' Letale.

Se lo disattivo mi si impalla il sistema nel caso il gioco devasti il driver grafico?

grazie.
Lo DEVI togliere dalle impostazioni della scheda grafica! Ci dovrebbe essere una scheda chiamata Vpu recover e li devi spuntare la casselina. E' secondo molti una utility inultile, che rompe soltanto!! Io personalmete l'ho disattivata e va tuttoa meravilgia!
inutility
è utile, non ti fa riavviar eil pc.

disattivarla o attivarla non cambia il succo del discorso, la tua scheda ha problemi, ci sarà qualche conflitto o qualcosa.. il gioco non ti andrà (cmq provaci)

eh.. che lol quando facevo le gare di accelerazione, gara combattutissima, e io che premo CTRL per guardare dietro, SHIFT per il NOS e "A" per aumentare marcia, e con questa combinazione mi si abbassava il gioco alla barra delle applicazioni e si apriva ICQ e le madonne cadevano dal cielo ..



Cmq per disattivare il VPU Recover fa come ti ha detto FraggerMan, ma come ha detto Squallido (in pratica che ho postato a fare? ) non so se servirà se hai problemi con la scheda video.
disattiva il vpu recover e il fastwrite da bios e da impostazioni della scheda. io ho risolto così