Io credo proprio di si.......
------------------
Roland Deschain
from Gilead
[email protected]
-Home Page-
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed...
si
Io credo proprio di no.
Per riprendere lo squallore fatto gruppo musicale:
Si può amare da morire, ma morire d'amore no.
Per riprendere lo squallore fatto gruppo musicale:
Si può amare da morire, ma morire d'amore no.
Ocio a non confondere l'amore con l'ormone... spesso è dura distinguerli
Il problema non e' quello. Capisco che si possa soffrire, ma non si puo' pensare di togliersi la vita per amore. Capisco anche ci si senta "morti" dentro, ma e' una cosa che di solito con un po' di pazienza, passa.
Ah io non sono un carattere diverso dagli altri, anche io soffro, ma proprio per questo , ho imparato che non e' giusto nemmeno disperarsi troppo. Che ad un certo punto si deve reagire. Un modo e' quello di guardare altre donne. Ognuno si trova il suo. Ricordando che e' un modo per superare la crisi (vi dice niente il mio nick?), non uno stile di vita.
P.S.Ariel, hai la mia solidarieta', anche io ODIO i crucchi.
Ciauz
Ah io non sono un carattere diverso dagli altri, anche io soffro, ma proprio per questo , ho imparato che non e' giusto nemmeno disperarsi troppo. Che ad un certo punto si deve reagire. Un modo e' quello di guardare altre donne. Ognuno si trova il suo. Ricordando che e' un modo per superare la crisi (vi dice niente il mio nick?), non uno stile di vita.
P.S.Ariel, hai la mia solidarieta', anche io ODIO i crucchi.
Ciauz
beh se posti sul forum, non si può!
a parte gli scherzi... l'amore molte volte fa moooolto male, ma non si muore (aggiungerei un purtroppo in alcuni casi).
c'est la vie, c'est l'amour!
a parte gli scherzi... l'amore molte volte fa moooolto male, ma non si muore (aggiungerei un purtroppo in alcuni casi).
c'est la vie, c'est l'amour!
no......io so ancora vivo....
certo che si può... non dico che sia la scelta giusta... ma senza dubbio è possibile...
“Nelle estreme sventure tutte le altre età ammettono la consolazione o filosofica, o qualunque. Solamente la giovanezza non ammette e non vede altra consolazione che della morte. Pel giovane estremamente sventurato, o che si creda tale, non si può scrivere libro consolatorio.”
“Nelle estreme sventure tutte le altre età ammettono la consolazione o filosofica, o qualunque. Solamente la giovanezza non ammette e non vede altra consolazione che della morte. Pel giovane estremamente sventurato, o che si creda tale, non si può scrivere libro consolatorio.”
io per amore ho già un piede nella fossa e uno su una saponetta !!!
Nel momento in kui uno muore per amore vuol dire ke esiste ki uccide no?
E vi sembra ke una ragazza/o possa uccidere non koncedendosi????
Si soffre ma non si muore, e il vivere nella sofferenza non fa ke aumentarla (il kane ke si morde la koda no?)
------------------
Swat Klan
Swat Site
E vi sembra ke una ragazza/o possa uccidere non koncedendosi????
Si soffre ma non si muore, e il vivere nella sofferenza non fa ke aumentarla (il kane ke si morde la koda no?)
------------------
Swat Klan
Swat Site
eheh bella Trauma... più o meno son cosi pure io
------------------
Roland Deschain
from Gilead
[email protected]
-Home Page-
------------------
Roland Deschain
from Gilead
[email protected]
-Home Page-
Ma dai raga!!
Quando ho pensato anche io questa cosa, dopo essermi depresso un po', ho iniziato a guardarmi intorno e a vedere quanta figa c'e' sulla faccia della terra... I miei ormoni hanno fatto il resto...
"quando pensi di morire per amore, guarda un bel paio di tette, e tutto si risolvera'"...
A parte gli scherzi, secondo me serve sul serio...
Quando ho pensato anche io questa cosa, dopo essermi depresso un po', ho iniziato a guardarmi intorno e a vedere quanta figa c'e' sulla faccia della terra... I miei ormoni hanno fatto il resto...
"quando pensi di morire per amore, guarda un bel paio di tette, e tutto si risolvera'"...
A parte gli scherzi, secondo me serve sul serio...
purtoppo si.
e tutta una questione di caratteri.
c'è chi accusa meno e chi molto di più....e muore...........................
------------------
....non dannatevi ragazzi.....
*[ER]*Ariel
IO ODIO I CRUCCHI
"so che lei da giovanissima era grassottella, noto con piacere che adesso non è più giovanissima....."
e tutta una questione di caratteri.
c'è chi accusa meno e chi molto di più....e muore...........................
------------------
....non dannatevi ragazzi.....
*[ER]*Ariel
IO ODIO I CRUCCHI
"so che lei da giovanissima era grassottella, noto con piacere che adesso non è più giovanissima....."
ridiamoce sopra và
HAHAAHA
HAHAAHA
morire....no....quasi.....è peggio....sopravvivere....stop.
io sto morendo d'amore proprio in questo momento, vi dico che è terribile !
sto trascorrendo una notte di incubi e dolori infernale!
non esiste niente di così brutto, proprio niente!
credetimi, una notte senza luna ed un giorno senza luce, queste sono le pene d'amore!
sto trascorrendo una notte di incubi e dolori infernale!
non esiste niente di così brutto, proprio niente!
credetimi, una notte senza luna ed un giorno senza luce, queste sono le pene d'amore!
Scusate se rispondo dopo diverso tempo, ma sono giunto da lontano e ho letto solo ora il topic.
Volevo solo dirvi come io sia un maestro in questo campo: non c'è donna nella mia vita che non mi abbia rifiutato e i miei due di picche raggiungono cifre altissime. Ve lo assicuro, si può morire x amore, nel modo più assoluto; solo che nessuno se ne avvede. La gente piange la morte del corpo; perchè nessuno piange la morte dell'anima? Perchè la gente non vede e non vuole vedere.
Nessuno ha pianto x me. Nessuno ha visto la mia anima spegnersi quel giorno, quel giorno che mi è stata portata via la cosa + bella della mia vita.... Ma rallegratevi, miei numerosi amici, voi che potete provare cosa sia la felicità.
--------------------
Now you all know
The bards and their songs
Volevo solo dirvi come io sia un maestro in questo campo: non c'è donna nella mia vita che non mi abbia rifiutato e i miei due di picche raggiungono cifre altissime. Ve lo assicuro, si può morire x amore, nel modo più assoluto; solo che nessuno se ne avvede. La gente piange la morte del corpo; perchè nessuno piange la morte dell'anima? Perchè la gente non vede e non vuole vedere.
Nessuno ha pianto x me. Nessuno ha visto la mia anima spegnersi quel giorno, quel giorno che mi è stata portata via la cosa + bella della mia vita.... Ma rallegratevi, miei numerosi amici, voi che potete provare cosa sia la felicità.
--------------------
Now you all know
The bards and their songs
non si può morire d'amore
si può solo soffrire visto ke la morte vi toglierebbe la sofferenza ke ti da un amore finito
LioN
Ps sei solo uno spettatore ke guarda il suo cuore spezzarsi e non può far kuasi niente...
Pps solo gli amici ti salvano da un amore finito
si può solo soffrire visto ke la morte vi toglierebbe la sofferenza ke ti da un amore finito
LioN
Ps sei solo uno spettatore ke guarda il suo cuore spezzarsi e non può far kuasi niente...
Pps solo gli amici ti salvano da un amore finito
waz, Bardo sei andato a ripescare il mio post dagli anfratti bui di ngi
eheh m'ha preso un colpo stamattina quando l'ho rivisto in cima alla lista
------------------
Roland Deschain
from Gilead
[email protected]
-Home Page-
eheh m'ha preso un colpo stamattina quando l'ho rivisto in cima alla lista
------------------
Roland Deschain
from Gilead
[email protected]
-Home Page-
Morire...no
Ma ci si va molto vicino...
Quanto ai due di picche...mi associo al Bardo
Ma ci si va molto vicino...
Quanto ai due di picche...mi associo al Bardo