One Million non è male ma facendo parte del mega crossover totale globale che SCONVOLGIAMO TUTTO! PER SEMPRE! COME TUTTI GLI ANNI! imho rimane un po' tanto tronco.
ad essere sincero cmq ho letto tutti e otto i volumi quando ero stonatissimo l'anno scorso, per cui aspetta Eva per un altro giudizio va
concordo con bapho. Ora non ho a disposizione i tpb, quindi non posso controllare. Tuttavia fai te che sono 6 i tpb di morrison 1 New World Order JLA #1-4 2 American Dreams JLA #5-9 3 Rock Of Ages JLA #10-15 4 Strength In Numbers JLA #16-23, JLA Secret Files #2, Prometheus One-shot 5 Justice For All JLA #24-33 6 World War Three JLA #34-41
la torre di babele mi pare già di waid (cmq anche il suo ciclo anche se più classico)
Gravediggin. Tanto sappiamo che bapho non ha comprato niente e pure V s'e' stufato di recuperare la serie. Vale la pena di recuperare vari hc oppure di leggere storielle a cazzo di cane senza un organigramma? Vi pare giusto che un elemento inserito in rock of ages trovi spiegazione in One million? E perche' la descrizione del tpb di strengh in numbers mentisce? E perche' earth 2 non ha il numerino sul tpb rovinando cosi' l'effetto scenico della nostra collezione?
Ma la planeta ci e' venuta incontro con un volume che con il modico costo di 60 euro ci da' tutta la JLA di morrison, per la bellezza di... 1120 pagine. Comprate signori e poi fatene una foto alla costola, e pesatela.
Mi risposero che la qualità dell'edizione (carta in primis) sarà la stessa della morte di superman. Perciò se lo tengono, e aspetto eoni per completare la deluxe edition DC.