premetto che ho letto il post in sticky e tutti i link su come iniziare non fungono .
Ho scaricato boinc, creato account su seti e accodato al progetto seti@home.
Devo fare qualche altra cosa ? Come vedo i dati che il mio pc analizza ? come entro nel team di ngi ? che programmi devo scaricare oltre a boinc che mi sembra un po' spartano come opzioni e customizzazione ?
[QUOTE=molo]premetto che ho letto il post in sticky e tutti i link su come iniziare non fungono . [/quote]
Certo, oramai non fungono piu’ perchè il progetto Seti come l’“hai cercato te” all’inizio, non esiste più.
Ottimo, dovevi fare quello ;) c’e’ una pagina in standing appunto, che ti spiega come fare con Boinc ;)
In teoria no, se hai seguito le indicazioni riportate nel post, hai joinato in BOINC e stai seguendo Seti ;), i dati li vedi scaricandoti gli appositi client, se guardi bene ne trovi a tonnellate ;).
Per entrare nel Team NGI è facilissimo, clicci qui http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30220 e cliccki su Join, inserisci i tuoi dati e sei nel gruppo in men che non si dica :)