Volunia

ieri hanno annucniato che il fondatore se ne andava, perchè spinto da poteri forti a lasciare il posto, e oggi...

Congratulazioni!
Accedi oggi a Volunia.

Caro utente,
sei stato selezionato come Power User e puoi immediatamente accedere a Volunia seguendo questi semplici passi:
Cliccando sul link sottostante verrai indirizzato alla pagina di registrazione.
Ti verrà richiesto di inserire il tuo nome, cognome, data di nascita, sesso e la password che utilizzerai per accedere a Volunia (lo username sarà la tua email).
Terminato questo passaggio sarai un Power User registrato e potrai accedere immediatamente all'interno del sistema.

Ti diamo il Benvenuto su Volunia e ti ringraziamo per aver scelto di vivere il web insieme a noi!




Chi mi mette i bastoni tra le ruote.....
ok, vediamo un pò in analisi, ho fatto ricerche usando volunia e google

iniziamo con ngi



a parte la pubblicità, meglio senza, l'unica cosa che canna volunia è eolo, che credo sia un risultato importante da proporre. Molto meglio l'aggregazione di google.
poi ho cercato idioforum



e infine Trotty



Trotty

Trotty is one of two pig children who plays in the pool in Jolly Roger's Lagoon in Banjo-Tooie. As an unfortunate side effect of the toxic waste from Grunty Industries, Trotty has grown a third arm on his left side. He is friends with Piggles.


Mi pare che l'accuratezza di quest'ultimo risultato sia eccezionale
chapeau



per il secondo posto in ricerca sul forum "al femminile"