Volgarr the viking [OH YES! VALHALLA!]

Superato il secondo boss

Che faticata... il terzo livello è stupendo
Il terzo livello sembra abbastanza easy cmq: adesso devo solo trovare il sistema di far fuori il boss
arrivato alla torre

finito con il finale c
Arrivato al terzo boss, devo ben capire come non farmi hittare. Terzo livello stupendo cmq
No, ma voi siete pazzi.
Sedici milioni di kilometri per arrivare al primo boss, frastimi a non finire... poi una morte e tutto da capo.

No.
Gran bel gioco eh? Per carità.
Però no.

Nope, nope, nope.


Non sei cresciuto nell'era dei coin-op, vero?




Non erano compatibili con mouse e tastiera.
con il mouse a pallina e xp
Ci dev'essere il circo in città.






i canestri
ancora usa il mouse a pallina? di xp lo sapevo
Più che altro ci vuole un po di tempo per fare i livelli anche se si fanno velocemente e senza sbagliare.
Arrivato al quarto mi sta sulle palle fare tutti i livelli prima, e quando devo provare le cose nuove ho già perso la concentrazione (oramai inizio ad essere vecchio ) e dopo un po di try stacco
Nei vecchi coin-op si il sistema era così ma i livelli erano più corti.

Un save a fine boss secondo me ci stava bene.
guarda che se continuate ad andare a sinistra, da inizio gioco, vi porta all'ultimo livello in cui siete arrivati
What? Stai scherzando vero?

omg...
non vi sbloccate il finale "vero" e neanche accedere al settimo mondo però intanto vi vedete\imparate i livelli

anche perchè per sbloccare le suddette cose dovete farvi la tirata dei livelli con i path della valchiria in una sola seduta.
Tutto in una sola seduta?
Seh ciao, non fa per me.

Sto al secondo mondo e se penso di dovermi rifare il primo mi viene il vomito. E ci vuole davvero troppo tempo.

Peccato perchè il gameplay è davvero buono.
in una speedrun che ho postato qualche pagina fa ci riesce in 33 minuti
No fuz ha appena detto che se vai a sinistra invece di destra all'inizio del livello te lo fa skippare (se lo hai già completato)

Adesso che ho scoperto questa cosa, appena ho due minuti vado a tirarmi una martellata sui coglioni
cioè ti facevi ogni volta tutti i livelli per arrivare al quarto mondo ?

stima... il fegato ormai lo hai buttato ?