Volgarr the viking [OH YES! VALHALLA!]

ma è tornis? dal rage di re-inizio perché hittato sembrerebbe di si
No è un altro tizio
no è un altro
Vabbè ho visto solo il primo livello...

Concordo con chi l'avesse detto: questo gioco sarà difficile ma non è mai unfair.

Tutti i nemici si comportano allo stesso modo, basta impararne il pattern per capire come affrontarli.

Lo stesso vale per i boss, i quali sono poco randomici.

Sono arrivato al boss del quinto mondo (senza ancora sconfiggerlo), ad ogni boss sconfitto mi sento sempre più forte.
Cazz io devo ancora battere il secondo
Oramai ci arrivo senza problemi però devo ancora imparare il giretto che fa.

Ma invece... la strada alternativa a fine i livello si apre facendo cosa? non morendo mai?


E' X, ed è un figo pazzesco, bravissimo a giocare


Intendi il path della valchiria?

Quando hai la spada di fuoco, al terzo scrigno consecutivo prendi un anima che ti serve per il path della valchiria.

Peccato che nel path della valchiria hai tanti tentativi quante sono le anime che possiedi
Ah ecco, infatti non capivo perchè la prima volta son morto solo 1 volta e la seconda 3 volte prima di ripartire col path normale.
Il sesto mondo è più facile di tutti gli altri, a questo punto i dev ci hanno messo un botto di checkpoint e per il boss finale non devi ripetere mezzo livello

Ending C.

Non si era parlato di 7 mondi + uno segreto? Io ne ho fatti 6

Se il settimo mondo si sblocca probabilmente partendo dal primo mondo, quello segreto invece?
sono 7 mondi il settimo è quello segreto


magari interessa a qualcuno il manual

http://www.steampowered.com/Manuals/247240/Volgarr_GameManual.pdf
*BESTEMMIE*












antianticaps.
fuz edita... te lo consiglio.
Quante speranze ci sono che cada in un humble bundle o in uno sconto steam soon?
ormai sti giochini tempo due mesetti te li ritrovi in qualche bundle sicuro

rivato al 5 mondo le bestemmie sempre più articolate
Mai bestemmiato così tanto per un telefono che squilla.
Gran bel gioco, ma non lo finirò mai. Mi manca il tempo e la pazienza necessarie.

E' da tre giorni che sono bloccato al boss del secondo mondo.

Quanto mi piacerebbe che implementassero uno "sleep mode" o un qualsiasi sistema di salvataggio.
Scarsi

Ci ho dedicato poco più di un'ora al giorno e in una settimana l'ho completato.

Il segreto è che al decimo tentativo in cui ripeti lo stesso quadro, stacchi, cambi gioco e riprendi l'indomani.
Eh ma tu sei pro.
ovvio
ok lo prendo