presso l'Associazione Culturale Sud, in Via Corsico 5, Milano [che è anche birreria, slalom&kapuziner @ 3.50 pinta] in zona Navigli,
espongo :yuppi:
reportage sulla MayDay Parade del 1°Maggio a milano con particolare attenzione alle incursioni dei black block @ macdonalds, telecamere in città, negozi del centro.
le sto stampando... mi sto quasi facendo schifo da quanto maniaco sono diventato... oggi 5 ore per stamparne una, usando 5 fogli 24x30... tutti fatti a coriandoli per provare le esposizioni sui vari punti... alla fine 137 secondi bandierando a quattro mani, un mio amico a cancellare dal cielo due cavi sfumandoli, io cercando di ricordare tutte le cose che volevo schiarire e per quanto tempo dovevo farlo... sembrava un tdm di q3, con 40 tempi asincroni in testa da rispettare...
il De Vere che sto montando qui (foto incoming) avrà il problema opposto : due lampade da 250 W dovrò disattivarne una o stampo una 13x18 in 1.06 secondi, a'voja a mascherare devi essere superman
TU non sei venuto a vedere la mia mostra in loggia banchi (dove peraltro eravamo perennemente pieni di biRa) e perciò ti verrà...ma no niente, perchè infierire?