volevo solo informarvi

che dal 31 Maggio al 9 Giugno,

presso l'Associazione Culturale Sud, in Via Corsico 5, Milano [che è anche birreria, slalom&kapuziner @ 3.50 pinta] in zona Navigli,
























espongo :yuppi:





reportage sulla MayDay Parade del 1°Maggio a milano
con particolare attenzione alle incursioni dei black block @ macdonalds, telecamere in città, negozi del centro.


la mia prima mostrilla



SIATECI
Fa conto che sia già lì.
sbatti


scherzo, fammi sape' quando sei fisicamente lì che vengo





forse
Seriamente potrei esserci, mi piacciono queste cosette, e poi ultimamente sono sempre a Milano
se beve a scrocco all inaugurazione?
gg.

mi piacerebbe venirci
enne Ganja,
un saltino ci starebbe!
complimenti gnj
grande gnj... postare ste foto? magari passo...
le sto stampando... mi sto quasi facendo schifo da quanto maniaco sono diventato... oggi 5 ore per stamparne una, usando 5 fogli 24x30... tutti fatti a coriandoli per provare le esposizioni sui vari punti... alla fine 137 secondi bandierando a quattro mani, un mio amico a cancellare dal cielo due cavi sfumandoli, io cercando di ricordare tutte le cose che volevo schiarire e per quanto tempo dovevo farlo... sembrava un tdm di q3, con 40 tempi asincroni in testa da rispettare...
che cazzo di lampade hai per usare 137 secondi ?

il De Vere che sto montando qui (foto incoming) avrà il problema opposto : due lampade da 250 W dovrò disattivarne una o stampo una 13x18 in 1.06 secondi, a'voja a mascherare devi essere superman
complimenti ganja



150W se non dico stronzate... il problema è che ho la brutta tendenza a lavorare con diaframmi chiusi come il buco del culo di un etero in prigione..


^^
fammi sapere quando ci sei che vengo (e mi offri da bere)
ci sarò se ci sarò.



TU non sei venuto a vedere la mia mostra in loggia banchi (dove peraltro eravamo perennemente pieni di biRa) e perciò ti verrà...ma no niente, perchè infierire?
faccio un salto


sapevo te la saresti legata al dito



ahhaha


Vengo con te.
Pero Gnj ci deve essere.