il 22 dicembre... ovvero venerdì godetevi bene la puntata: "TUTTI CONTRO TUTTI" perchè non vedremo DBz sicuramente fino al 30 e questa settimana ci vediamo solo 3 puntate! quella di ieri, quella di venerdì prossimo e quella di domani "Goku contro il mostro Yacon" saltando 2 puntate per lo Sci e la prox settimana 5 per il natale per fortuna non ci dovevano essere interruzioni ^_^
queste info sono utili ma preferivo una pugnalata al cuore..... oddio dovrò pazientare ancora un mese x vedere Majin Vegeta che spacca il culo al mondo?
Sempre mi ha rotto i coglioni sulle trasmissioni che più mi interessano!
anke quest'anno, per colpa di quello sport DI MERDA!!!! me lo pijio in der culo!
cazzo ma invece di quella stronzata di candid camera con quel deficiente di pozzecco e quella imbecille (censura) delle de grenes o come cazzo si chiama, non possono fare DBZ????
...mi piace vedere come italia1 sputi in faccia a 3 milioni di persone ogni pomeriggio per trasmettere gare di sci che (con tutto ripetto per quello sport, ovviamente) guardano in 20 in tutta italia... COMPLIMENTI ITALIA1!!
a questo punto potevano interrompere i simpson e futurama visto che le puntate sono vecchie... cmq per natale è meglio per me, passo le feste dai miei parenti, e avrei avuto delle difficoltà a registrare db
Non bisogna neanche pensare di lamentarsi, anzi, siamo stati fortunati. Gli altri anni, sotto il periodo natalizio, qualsiasi cartone animato jappo spariva dal palinsesto della mediaset per far posto a puffi e analita' similari.
Gore "Gotta get in tune with Sailor Moon cause that cartoon has got the boom anime babes that make me think the wrong thing" - 'One Week' by the Barenaked Ladies
possono dare fuoco agli studi di candid & video show però...con pozzecco dentro...lui e il suo rooster varese che sta domenica ha pure perso di 20 punti e ci godo da morire
Oltre allo sci, rompe il cazzo anche Trenta ore per la vita quando lo fanno perchè lo fanno SEMPRE al poso di dragon ball. va bene che è+ per beneficenza, ma sicuramente non pèrenderanno neanche la metà di tutti i soldi che promettono!
------------------ Only Metal in my Ears! Only "Fuck You" in my Mouth! Only Quake III in my Mind!
MA VAFFANCULOOOO!!!!!! MA CAZZZO ORA CHE ERA NATALE LO POTEVO VEDERE SEMPRE IN DIRETTA E INVECE FANNO QUESTO CAZZO DI SCI E QUELLE ALTRE MERDATE!!!!!!!!
Ascolti Dragaonball Z: da 3 milioni a 3 milioni e mezzo. Ascolti Sci: 1 milione? 1 milione e mezzo?
Sono dei poveri idioti.
PS Avete qualcosa contro i puffi? PEEEEEEEEEEEEEER TUTTI I PUFFI! Quattrocchi rulezzzzzzzz
------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
ma anke dbz quindi direi di mettere dbz al posto di futurama dopo lo sci!!!!!!!
per me è bene che nella settimana di natale nn ci sia dbz perche vado a sciare(guardacaso.....) e mi perderei le puntate quindi....... so contento cosi!!!!!!!
------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Ragazzi non è colpa dello sci per la prox settimana!! è questo il problema... è colpa del natale!!!! fanno tutte stronzate natalizie... mo ve le posto! 5min...
Lunedì 25 13:20 [Film tv] Ricomincio da Natale (Commedia) Martedì 26 13:20 [Film tv] Magia a Natale(Avventura) Mercoledì 27 13:45 [Cartoni animati] Natale in casa Simpson "Un Natale da cani" Giovedì 28 13:45 [Telefilm] Natale in casa Simpson "Marge non essere orgogliosa" Venerdì 29 13:45 [Cartoni animati] Natale in casa Simpson "Miracolo su Evergreen Terrace" Sabato 30 13:45 [Cartoni animati] I cavalieri dello zodiaco "Un attacco deciso" - "L'ira di Tisifone"