Volete provare la beta europea di city of heroes

@ pg
facciamo il paio col mio blaster (assault rifle / oggettistica del piacere) "Picciotto" ?
cmq ho incontrato pure un Don Vito...

edit: volevo quotare Evangelion :P


Ho appena creato un CONTROLLER / MAGIC, sono morto 200 volte prima di arrivare al 3 livello, meno male che non mi segna debito


Cmq è figo, ma da solo faccio sega
deh sei controller
fatti blaseter


Ho gia un tanker a livello 11, volevo provare un personaggio diverso ed il CONTROLLER mi ispirava, però è difficilotto da usare, ma se impari è DISTRUTTIVO!
Controller Magic non dice nulla.

Che linee hai scelto?
io ora sto usando Ragazza madre, controller gravity/force field...
Mi sto divertendo
Presto creerò un pg decente e lo userò



Come primaria MENTAL POWER
Come secondaria EMPATY

CMQ oggi sono riuscito a fare fuori 7 pg in contemporanea di 1 livello sopra il mio e scritte blu/gialle/rosse, il tutto grazie ai poteri di immobilizzazione ed a un potere che li fa picchiare tra di loro



Io per ora sperimento, voglio portare il TANKER a livelli assurdi (cosa c'è di più bello di buttarsi in mezzo alla mischia come cavia sacrificale ), finita la beta se devo ricreare il personaggio da zero non ho proprio idea su cosa scegliere



*edit*

ho toppato e dire che lo avevo fino al 18

Mind (se hai fatto quello) E' UNA CAGATA ASSURDA l'ho cancellato dalla disperazione.

Se vuoi un OTTIMO e divertente controller che ti stendono i fiori in gruppo fai ILLUSION / EMPATHY



sorry ho gia illusion, non so perchè ho scritto mental


la firma
io voglio giocarci ma ARDO in icq non me risponde mai

voglio capire come funzia dove trovarlo e come diavolo faccio :P
Perchè anche Mind ha Confuse (l'ipnosi)

Non apro ICQ da 4 mesi

Prova con Messenger
Ok il CONTROLLER SUKA, è tanto potente ma lanciando 2 magie finisco l'ENDURANCE.



Preferisco il TANKER, mi butto nella bolgia e nonostante sia accerchiato da 200 nemici è l'ultimo a morire

AH e cmq PREORDER SU PLAY.COM 29 EURONZOLI
Se vuoi buttarti in mezzo a mille mob e farli anche fuori in tempi decenti ( col tank ci metti 6 anni ) fatti uno scrap

Regeneration ottimo e non avrai maaaai maiii problemi di endurance

Invulnerability ancora meglio ma soki un po di end in piu'


IMHO

Il tank e il blast oramai sono superati con la possibilita' di farsi i nuovi archetipi epici dopo aver cinquantato un pg



Mi spieghi questa? Dopo il livello 50 cosa?
Azz e' vero dimenticavo che sei in beta percio di liv 50 sicuramente non ce ne sono .... allora , dopo che hai raggiunto il liv 50 con 1 pg ti si sbloccano gli archetipi epici ( sono 2 anche se estremamente simili ) , ossia in parole povere quando andrai a crearti un nuovo pg vedrai che oltre ai vari scrapper blaster ecc ci saranno 2 voci nuove ...
Ops mi chiamano per andare a mangiare ... per maggiorni info guarda qui , poi quando torno se vuoi ti spiego meglio
Senza Defender e Controller in gruppo fai ben poco

Oltre tutto io col Defender mi faccio anche 10 gialli alla volta (non scherzo) se sono tanto buoni da rimanere dentro il debuff (al contrario suko...)

Il controller Illusion prende END REGEN (se fai Illusion / empathy ) che slottato a 5 recca endurance quanto STAMINA (un powerpool).

Inoltre prende 3 tipi di pet che si moltiplicano (tranne 1 tipo) il che da solo al 30 hai un parti per i fatti tuoi (fino a 6 pet !!! )

Il TANK al 15 ti ha scassato la prostata,per fare 2 mob ci mette 15 minuti,e non è che mi sembra molto migliorato con l' Issue 3,soffre meno contro i boss , ma non è che hanno uppato il tank ma nerfato tutti gl'altri

Non è che sia inutile,è molto utile in gruppo ma da solo è na piaga.

L' ENDURANCE E' UN PROBLEMA PER TUTTI fino al 26 o giù di li,poi in un modo o nell'altro riesci ad estinguerlo