Volete provare la beta europea di city of heroes

No ragazzi, mi dispiace.
Ha riaperto la beta di WOW e ormai sono fisicamente all'interno del server.
Ti scassera
Non credo ARDO', anche perchè è il primo MMORPG che gioco con amici. Già da ora ci stiamo organizzando il da farsi per la retail e con alcuni ci giochicchio anche in beta.

E come ben sai qualsiasi gioco fatto in compagnia e magari con teamspeak in background diventa un gioco fantastico.
ardò ma non è possibile trovarci?
perchè amme sto gioco ispira parecchio e trovassi qualche italiano...
Semmai terrò 2 mmorpg
(wow non si tocca )
Come no io il mio Supergruppo e Satan siamo su Pinnacle se vuoi venire.

(ma non nella beta)
mah sta roba marvellosa suca un po troppo in mai amble opinion. mmh. troppa febbre da mmorpg ultimamente.
Ma ardo' in che sg sei ? , io ogni tanto ti tello per chiederti se vuoi na mano o vuoi fare un po di powerlvl ma nun mi caghi mai asd :P
Sono con Deuterio definitivamente Ludus, Dr.Ardo originale l'ho cancellato perchè il Controller Mind è veramente una tristezza di PG inutile.

Dr.Ardo l' ho rifatto ma adesso,oltre che Livello 3, è Storm/Psi


p.s Poi non è che non ti cago non ho proprio visto i tell
ma nessuno gioca su freedom o justice in beta? :\
italiani lì devo ancora trovarne...



Si immaginavo che non lo facevi apposta , comunque ti aggiungo ai friend cosi vedo quando sei on line e ti spacco un po le palle asd :P
Io adesso che e' possibile farlo ho settato il livello di difficolta' delle mis al max cosi mi ritrovo mob di 3 livelli superiori circa ( anche 4 a volte ) percio' anche se ti sidekikko fai na marea di exp
sono al 14esimo livello ed il debito gia inizia a rompermi i coglioni.. ieri 2 morti veloci in missione e 950 di debito da pagare
cioè al 40esimo livello nn voglio nemmeno pensare a quello che succede quando muori
Io faccio 10k di debito a botta

Ma si "cura" facilmente alla fine,certo che preferirei poter scegliere se dare tutta l' exp della missione in beneficenza o meno

Con 10k di debito quando una missione mi da 3800 di exp dividere 1900 in exp e 1900 di debito significano 5 missioni...poche e non poche...se poi ti capita la sfiga di morire ancora sono 10 missioni.

A quel punto cerchi un powerlivellamento perchè ti vengono i complessi.

Cmq meglio sto sistema che quello di Daoc dove ti toglieva exp direttamente...vedere quella barra che tornava indietro mi faceva venire i brufoli e gl' erpes.
io ricordo a ffxi quando lvluppavi tutto felice cambiavi equip e tutto
Uno faceva un train del menga e te scendevi di livello
Una cosa odiosaaaaaaaaaaaa
Mah...vi dirò...mi piace proprio

AleBravo : Natural - Tanker liv.10

Ho visto solo altri 2 italiani, Gigio e Amon

Scusate, vado a betatestare
mi hanno preso in beta :yuppi:

su che server siete?
Cmq quando ho fatto il poll sui mmrpg provai a dirvelo che stavate trattando City Of Heroes con una certa mancanza di rispetto (1 voto...il mio,ed era multy voto)

Ora capisco che non c'erano beta ne trial per poterlo provare,ma cavolo non restate sempre bloccati nei soliti luoghi comuni

(E in effetti non ne danno di trial perchè non ne hanno bisogno...anzi se aprono i server EU è proprio per diminuire il carico sui server USA,la beta è una scusa per far provare alla gente Coh non hanno bisogno di stress test la prova è che come beta è stranuccia...prendono tutti alla prima botta )
io ho iniziato ora ma non riesco a farmi un pg
sono troppo indeciso al momento ho


che faccio
troiona


Dal livello 5 inizia a sviluppare il seno, mi raccomando
al 6 come powerpool prendi Mestrual Cycle