Collegamento 24/24 7/7 all'entusiasmante velocita'di 10MB/s (200 volte piu' veloce di un modem)tramite fibra ottica(niente piu' Telecom ahahahahahah),4 ore di telefonate locali e 2 ore di telefonate nazionali al mese gratuite e quelle in eccesso alla meta' delle tariffe Telecom, telefonate fra utenti del servizio gratuite e altro ancora tutto a 100000 al mese!!!!!!!!!!!!
Ma vi immaginate scaricare un file di 200 mb in 3 minuti?!!
Cosa ne pensate?
www.fastweb.it
P.S mi scuso in anticipo nel caso qualcuno ne abbia gia' parlato in precedenza.
eheh
Solo Milano o sbaglio ?
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
www.AdeClan.com Sito ufficiale !!
------------------
E in più tra gli ufficiosi fondatori del nonKlan dei Minkiones Il nonKlan della cazzata. Sito ufficioso
Solo Milano o sbaglio ?
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
E in più tra gli ufficiosi fondatori del nonKlan dei Minkiones Il nonKlan della cazzata. Sito ufficioso
Si DIO, per adesso solo a Milano ma i piani di questa abbacinante azienda prevedono l'estensione alle maggiori citta' italiane entro 1 anno e mezzo ca. e successivamente al resto d'italia.
Parola d'ordine stringere i denti e resistere ad oltranza
Cmq , a meno di un'eventuale intervento dissuasivo da parte di qualche esperto in materia presente sul forum, ho gia' deciso e me la agguanto al volo
Ho fatto due calcoli e vuol dire scaricare a 1100 anziche' a 7,5 di ISDN....azzzzzzz! eheheh
Parola d'ordine stringere i denti e resistere ad oltranza
Cmq , a meno di un'eventuale intervento dissuasivo da parte di qualche esperto in materia presente sul forum, ho gia' deciso e me la agguanto al volo
Ho fatto due calcoli e vuol dire scaricare a 1100 anziche' a 7,5 di ISDN....azzzzzzz! eheheh
A mio parere faresti un affare d'oro...ci sono alcuni amici da Milano che aspettano trepidanti.....spero la facciano anche a Padova...ma penso che quando sara' pronta io giocheto' ad UT5 !! Il piano di estensione totale e' previsto entro il 2006-9, quindi dato che siamo in Italia 2010-12 eheheh
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
Domanda: Quanto si pinga con Fastweb???
Hai ragione DIO, purtroppo c'e' sempre da tenere in considerazione che siamo in italia con tutto cio' che ne consegue, ma io ho i cantieri sotto casa, cosa faccio? Li ignoro?
Per Heretic: non sono un esperto del settore ma credo che con una banda del genere e senza le limitazioni di ADSL dovrebbe essere grandioso; molte volte ho visto ping irritanti sui ns servers di giocatori statunitensi con T1 e la tecnologia usata da Fastweb e' fondamentalmente la stessa, solo 8 volte ca piu' veloce per cui....
Per Heretic: non sono un esperto del settore ma credo che con una banda del genere e senza le limitazioni di ADSL dovrebbe essere grandioso; molte volte ho visto ping irritanti sui ns servers di giocatori statunitensi con T1 e la tecnologia usata da Fastweb e' fondamentalmente la stessa, solo 8 volte ca piu' veloce per cui....
No no io non volevo dire che non ti arrivera' se non nei prossimi 5 anni, io volevo dire che non vuol dire che se hai il cantiere sotto casa ti arrivi la linea...
storia vera:
un mio fratello di clan, abita a milano come te...gli hanno traforato il marciapiede sotto casa...lui contento come una pasqua chiama quelli di fast e gli chiede..siete voi...e loro si...passano i giorni lavori finiti..chiama fast...allora sono coperto ?....un attimo che controllo mi dia il civico....no mi dispiace non ancora...
non ti dico la sequela di bestemmie !!! ahaahah
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
In effetti c'e' da stringere i denti anche a MIlano per alcune zone ma Fastweb e' espressione di AEM ed E-Biscom, 2 societa' quotate in borsa e molto floride, di sicuro AEM(gioiello milanese da sempre) per cui non credo che non siano in grado di mantenere le promesse.
E cmq il piacere di mettere in scacco in un solo colpo sia la Telecom che molti isp che definire poco seri e' troppo educato vale l'attesa.
Una cosa certa e' l'insonnia reiterata da qui fino a quel momento.
E cmq il piacere di mettere in scacco in un solo colpo sia la Telecom che molti isp che definire poco seri e' troppo educato vale l'attesa.
Una cosa certa e' l'insonnia reiterata da qui fino a quel momento.
ahahaha ben detto....non vedo l'ora che liberalizzino l'ultimo miglio...addio telecom !!
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
Nel 2006 avrò 28 anni...nel 2009 31...nel 2012 34...forse allora non mi importerà nulla di avere 10 di ping in UT5 o Q6
------------------
¿EtHeReAl¿
icq 60384920
------------------
¿EtHeReAl¿
icq 60384920
Hem...hemm...abito a 35 Km da Milano, quanto devo aspettare?
Sai fin dove si estende di preciso?
Tnx & ByeZz
------------------
S/_uMp.™
(¯`·._(¯`·._(¯`·._Any animal wasn't killed when this Reply was written!_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯)
Sai fin dove si estende di preciso?
Tnx & ByeZz
------------------
S/_uMp.™
(¯`·._(¯`·._(¯`·._Any animal wasn't killed when this Reply was written!_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯)
Purtroppo mi risulta che si estenda solamente alla copertura della City...e nemmeno tutta per il momento !!
Dany.... non e' detto...noi in clan abbiamo gente di 38 anni e a breve forse anche uno di 42 ..... nella vita non si puo' mai sapere....
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
Già...io che sono a 20Km da Milano...mi hanno già risposto ciccia!
Purtroppo la provincia è di scarso interesse, prima i grandi centri...quindi ne passerà di tempo...
Sapete cos'è GIB ( http://www.gib.it ), beh, così come NGI si appoggia su I.Net, GIB si serve di FastWeb...
Beh...c'è gente che ha provato da una postazione casalinga con abbonamento a Fastweb e sui server GIB...ping a 0!
ZERO!!!! CAXXO!!!!!!!!
Che depressione mi mette sta cosa...
------------------
Violent Rage
Il braccio violento della legge!
Purtroppo la provincia è di scarso interesse, prima i grandi centri...quindi ne passerà di tempo...
Sapete cos'è GIB ( http://www.gib.it ), beh, così come NGI si appoggia su I.Net, GIB si serve di FastWeb...
Beh...c'è gente che ha provato da una postazione casalinga con abbonamento a Fastweb e sui server GIB...ping a 0!
ZERO!!!! CAXXO!!!!!!!!
Che depressione mi mette sta cosa...
------------------
Violent Rage
Casso!!!!
Che pirla! Mica mi ero accorto!
CIAO STEEL!!!! TI RICORDI DI ME E DEL VEKKIO Q2?
Io, Inkubo, Hate (Palmiro), quanto tempo!
GrandPa mi avevo detto di UTeam...ma chi si ricordava!
Grande! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Che pirla! Mica mi ero accorto!
CIAO STEEL!!!! TI RICORDI DI ME E DEL VEKKIO Q2?
Io, Inkubo, Hate (Palmiro), quanto tempo!
GrandPa mi avevo detto di UTeam...ma chi si ricordava!
Grande! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E come potrei dimenticarmi delle sedute dall'analista causate da nottate insonni a fraggare a q2!!!
Certo che mi ricordo di te Violent......
Per DIO: ho telefonato e mi hanno confermato l'arrivo dei responsabili commerciali di Fastweb entro questa settimana e la data di attivazione entro la prima meta' di novembre di quest'anno
Per Dany: certo,tutti vorremmo non essere quotidianamente presi in giro come accade in italia, ma l'arretratezza del paese non e' certo imputabile a Fastweb e cmq nel nostro clan di UT abbiamo (UTeam)GPA che ha 42 anni, moglie e 2 figlie ed e' uno dei piu' attivi in assoluto e troncare finalmente con la Telecom vale l'attesa.
Per S/_uMp: premesso che NEREID e' il punto di riferimento per tutto cio' che concerne Fastweb visto che ci lavora, io so che entro il 2001 dovrebbero arrivare anche a Genova ed i piani di espansione prevedono la cablatura anche fuori Milano.
Cmq tieni d'occhio questo sito www.metroweb.it
Se si degnassero di aggiornare le piantine tutti potremmo avere un'idea piu' chiara in merito.
P.S...in un vecchio post NEREID asseriva che in un locale di MIlano collegato con una cablatura di tipo residenziale il ping medio era compresao fra 1/3 e 7/10 se laggato.
Devo dedurre che e' gia' attivo....chi di voi lo ha attivo sto' benedetto fastweb ?
------------------
DiO ADE clan Boss
¤Veni¤Vidi¤Vici¤
¤ADE IMPERAT¤
------------------
E' già attivo...ma solo a Milano e non in tutta la città, solo alcuni quartieri...
Pensa che i quartieri nuovi e quelli in attuale costruzione...nascono già cablati!!!
Quindi pensa che magari ci abitano mandrie di pensionati e casalinghe con la casa già cablata e che nemmeno sanno cos'è un mouse...
Cmq chiedi a Nereid, moderatore del forum TecH, lui ci lavora a FastWeb...
Ciaooooooooo...
P.S. Dio ma sei un lurkatore della madonna!
------------------
Violent Rage_\|SvX|/
Sventrax...MORTE E DISTRUZIONE
Pensa che i quartieri nuovi e quelli in attuale costruzione...nascono già cablati!!!
Quindi pensa che magari ci abitano mandrie di pensionati e casalinghe con la casa già cablata e che nemmeno sanno cos'è un mouse...
Cmq chiedi a Nereid, moderatore del forum TecH, lui ci lavora a FastWeb...
Ciaooooooooo...
P.S. Dio ma sei un lurkatore della madonna!
------------------
Violent Rage_\|SvX|/
Si ma sui server NGI che si appoggiano a I.Net...
I server GIB si appoggiano a FastWeb e da una postazione casalinga con FastWeb il ping è zero, o almeno...
Questo stando a sentire MagNETo, che è un po come SkyLuke x NGI...
------------------
Violent Rage_\|SvX|/
I server GIB si appoggiano a FastWeb e da una postazione casalinga con FastWeb il ping è zero, o almeno...
Questo stando a sentire MagNETo, che è un po come SkyLuke x NGI...
------------------
Violent Rage_\|SvX|/
Ahahahah anche ammesso che il ping a 0 sia umanamente possibile non vedo quale possa essere la differenza con chi pinga a 1, 3 o anche 10
I tempi di risposta sono talmente contenuti che l'eventuale differenza non e' percettibile.
Rimane da vedere se riusciranno a mantenere le promesse anche se a mio parere il solo fatto di non dover piu' dipendere da Telecom riuscirebbe a farmi digerire perfino una connessione ad un decimo di quello che dichiarano.
Adesso poi che con sole altre 19000 lire al mese in piu' si puo' avere la flat totale che comprende l'uso indiscriminato del telefono ,non credo che posano sussistere dubbi in merito.
I tempi di risposta sono talmente contenuti che l'eventuale differenza non e' percettibile.
Rimane da vedere se riusciranno a mantenere le promesse anche se a mio parere il solo fatto di non dover piu' dipendere da Telecom riuscirebbe a farmi digerire perfino una connessione ad un decimo di quello che dichiarano.
Adesso poi che con sole altre 19000 lire al mese in piu' si puo' avere la flat totale che comprende l'uso indiscriminato del telefono ,non credo che posano sussistere dubbi in merito.
Steel quest'ultima tua frase è la nostra fortuna, e non sai quanto
Pensa te che c'e' gente che ha già firmato ANCHE se non ha il PC e di Internet non gliene frega una cippa... e la risposta è sempre la stessa: "pur di non avere Telecom fra le scatole e levarmi la soddisfazione di vedere la faccia che fanno quando gli riporto il Sirio, lo faccio anche se uso solo la parte telefonica".
Vera anche la storia del ping, sarà difficile che a regime si pinghi 0 su GIB, soprattutto se non sei di Milano (a Milano ora si pinga 0 su GIB e 4 su NGI BTW )... ma il fatto di non dover passare dal mix sicuramente dovrebbe contenerlo sotto i 20-30 in tutta l'Italia anche in situazioni di grande traffico.
Ciao!
Pensa te che c'e' gente che ha già firmato ANCHE se non ha il PC e di Internet non gliene frega una cippa... e la risposta è sempre la stessa: "pur di non avere Telecom fra le scatole e levarmi la soddisfazione di vedere la faccia che fanno quando gli riporto il Sirio, lo faccio anche se uso solo la parte telefonica".
Vera anche la storia del ping, sarà difficile che a regime si pinghi 0 su GIB, soprattutto se non sei di Milano (a Milano ora si pinga 0 su GIB e 4 su NGI BTW )... ma il fatto di non dover passare dal mix sicuramente dovrebbe contenerlo sotto i 20-30 in tutta l'Italia anche in situazioni di grande traffico.
Ciao!