Volete giocare in ITA con la versione ING ? si può!

... senza crack , warez o lamerate varie

Scaricate dal sito ufficiale il file italiano dei dialoghi http://nwn.bioware.com/support/known.html#1.19

sostituitelo a quello inglese e il gioco è fatto

Buon gioco
bello! xò nn capisco xchè ci mettano così tanto tempo a far uscire la versione italiana... dopotutto devono solo tradurre i dialoghi...
cmq italiana o inglese nn fa differenza tanto il single player nn è granchè e i moduli e i server sono nella lingua in cui vengono fatti quindi...
è quello che mi son chiesto tante volte pure io.....
Bhè io dicevo per il single
Ma funziona sta cosa? Spettacolo!
la sto installando al momento... cmq mi hanno detto che traduce pure le descrizioni degli oggetti per il toolset... molto figo


allora serve a qlc
A me hanno detto che il toolset lo traduce completamente...ora lo scarico e vediamo
L'hanno tolta mentre stavo al 38% merda
passatemela passatemela
[email protected]
=)


lol è vero, chissà perchè

ehm 4 mega via mail non è proprio il massimo della vita..
Cazzo, sono spacciato, spero che qualcuno me la passerà
kat mi deludi, sono proprio passati i tempi in cui ero la tua principale risorsa... sei passato prima qua che da me... cattivo!!!
ho sentito ke mantenendo i dialog italiani durante l'autoupdate la versione del gioco viene considerata italiana e quindi nn la pachta. quindi se dovete updatare di nuovo il gioco dovete rimettere il file dialog originale (o quello inglese) e pachtare. in seguito rimettete di nuovo i dialoghi italiani
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEE
TI AMO DANNO
grazie... anche se ora sul sito ufficiale l'hanno tolto...

Qualcuno lo ha uppato su qualche sito ?
http://yssj485.interfree.it/File%20In%20Italiano.ace

dovete avere winace x scompattarlo e all'interno ci sn 2 files. quello giusto dovrebbe essere quello con la F alla fine.
ci tengo a precisare ke per questo link bisogna ringraziare YSSJ ke nn è presente in questo forum ma nello shard in cui gioco

x MCS: sei tu l'MCS ke konosco?! se sei tu, CIAO! sono max!
lollissimo me ne scarica avvolte solo 12k , altr 500, mò lo scarico con DAP.
ARGH! Nn funzionano! Mi dà un CRC error, e nel gioco le scritte sono come i cavolfiori a colazione. Ti prego passameli via ICQ!
okok vedrò di aiutarti...
io ci sn sempre su icq (tranne stasera) quindi se ti fai trovare verso il pomeriggio presto te lo passo.
CYA!
ahem.... c'è qualke anima pia che sarebbe così gentile da passarlo anche a me?