Vola con noi!

https://www.youtube.com/watch?v=CmaaUOCsRyQ&list=PLIK4wTur85CBWw4vooDqKBNh5UqvrGlpI&index=3


siamo la tua scelta per un gameplay sereno, ricco di PVE ma soprattutto di PVP.

poche chiacchiere, clicca il link:

www.lucidusordo.it


L'ultima volta che qualcuno ha detto di stare "sereno" a un'altro nn è andata tanto bene... fly safe
Mutatis Mutandis (o muta mutande, fate un po voi... [emoji16])

La killboard racconta quanto ci divertiamo:
https://zkillboard.com/corporation/98569755/

Dall null al lowsec, che la vittima sia una flotta, una Wyvern o una Dramiel, sappiamo sempre come procurare un fight!



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Provi è un bel parco giochi, ottima scelta.
Vedo che non vi fate intimorire dai Waffles... https://zkillboard.com/kill/74825964/ gj

Salutami Davide Primo.

Fly safe
A breve verrà a volare con voi uno famoso mi hanno detto
La fama non importa,
il clima si.

e qui, oggi, da noi è piacevolmente caraibico.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLIK4wTur85CBWw4vooDqKBNh5UqvrGlpI

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

No local? no panic.
per tutta la playlist cliccate qui


un anno volato pericolosamente.



La battaglia di X1-IZ0


vola con noi nel mare di stelle!
Se la noia non fosse un concetto astratto sarebbe questo video.
Vero.
video più gajardi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLIK4wTur85CBWw4vooDqKBNh5UqvrGlpI
ci dicono che facciamo schifo


beh, è vero:

https://www.lucidusordo.it/2020/01/29/facciamo-schifo/


Porte aperte a tutti quelli sanno due cosette di EVE e che vogliono fare un po' schifo.
se siete dotati di pollice opponibile e sapete come usare i tutti i tasti oltre all'F1, ovvio.
In realtà la questione è leggermente diversa da come la poni.. Non è questione di fare schifo o meno, ma di come ti esponi verso gli altri. Se vai in giro a dire "noi siamo i migliori, i più fighi ecc.." -cosa che stai più o meno facendo da un anno e mezzo a questa parte-, è normale che appena arriva una mazzata (siano le rorqual, siano le super perse jumpando random, ecc..) qualcuno "trolli" o ti faccia notare che si, sarete anche il gruppo più numeroso (fonte tra l'altro di una buona parte di inattivi se guardiamo i numeri totali), ma errori ne commettete COME TUTTI. Personalmente ritengo che vantarmi di aver fatto 45b in minarale lunare e perderne 20 minandolo (aggiungo che 3 rorqual su 4 NON stavano minando l'R64 visto il contenuto del cargo) io non lo trovo un grosso risultato ed è abbastanza fuorviante.
E' vero, sarai "isk positve" alla fine del mese, ma probabilmente:
A. Ti esporrai a nuovi attacchi, visto che eventuali rossi sanno che giri con navi fittate ad minchiam (e sul fit spero non ci siano dubbi)
B. Ti ritroverai ogni mese con 3/4 loss di rorqual e a lungo andare non farà piacere ne' ai tuoi corporati, ne' alla tua ally

Dal mio modestissimo parere, se posso consigliare visto che ci ritieni una corp di minatori e/o industriali, lavorerei sull'efficienza e non sul valore finale degli isk.
Caro Erik, "Siamo i migliori, siamo i più fighi" questo non l'ho mai scritto, se non mi sbaglio.

certo che il morale è ottimo, quello si. E penso che sommato ai numeri dei player attivi, questo possa far girare le palle.

Chiudo citando quindi il primo post di questo thread:

In realtà a livello di post, non tanto qui, ma su mmo piuttosto che proprio sul tuo sito trasuda il "siamo i migliori siamo i più fighi"... btw, a chi farebbe girar le palle il fatto di aver morale alto o player attivi?
leggi sotto, ho scritto 2 volte..


non hai risposto alla mia domanda: dove l'ho scritto?

da nessuna parte.

Però se viene percepito che non ci limitiamo ad essere la storia (E quindi vivere nel passato) ma siamo una realtà nuova fatta da veterani che offrono un panorama d'eccezione a chi viene a volare con noi,

se viene percepito questo,
beh è vero.

ci vediamo online presto, Erik.


Nomi di sti veterani pls, perchè un conto è l'esperienza, l'altro è la skill.

Uno che da 10 anni smina le belt sicuramente è veterano del cazzo e della merda, per intenderci.
Oddio scusa se non ti ho risposto elencando esattamente riga per riga quanto scrivi in giro, mea culpa. E mi scuso già in anticipo perchè so che pretenderai la riga esatta, ma snocciolo alcuni esempi (a casaccio, senza ordini particolari):
"Questo perché siamo l’unica corporazione italiana a dare sottocosto o gratuitamente le navi ai propri corporati e a coprirle con SRP di Corporazione o di Coalizione, il Provibloc, nel quale abbiamo seggio sia tra i fleet commander che ai tavoli dell’ammiragliato, dove si prendono le decisioni strategiche sullo scacchiere della regione."
Oppure:
EVE ONLINE – ITALIA : LA CORPORAZIONE ITALIANA
Oppure:
A settembre abbiamo fatto quello che ci riesce meglio: reduci dall’essere i guardiani dei cancelli di Providence
Oppure: (rimanderei direttamente all'articolo)
"Quando i minatori vogliono fare PVP"
Non si dica che facciamo solo PVP. ma non si dica neanche che da noi ti annoi, perso nel nulla del profondo Zero Zero (qualcuno ha detto Impass?) a non aver niente da fare se non impilare soldi.

Penso potrebbe bastare, sembra che il tuo sport preferito sia dire quanto "siamo fighi noi/quanto fanno schifo gli altri", snocciolando numeri spesso corretti, ma quasi sempre decontestualizzati (un esempio le 5k kill, si è vero, ci sono, ma andiamo a vedere con cosa? Top ship di corp: Punisher, Atron, Jackdaw, Comet e Tristan (totale delle kill con le prime 5 navi: 4041, 4/5 della killboard). Vuoi veramente andare a vedere sempre la kb? E' un metro di misura ma non è IL METRO di misura. Anche perchè uno sguardo mediamente attento riesce a intravedere abbastanza facilmente che i numeri "non tornano", ovvio che la tua visione tende a far prevalere verso la tua causa, ma sei TU che vai in giro a scrivere "facciamo un sacco di kill, siamo bravi in pvp". Essere bravi in pvp (e qui chiunque sul forum è libero di smentirmi) non vuol dire solo andiamo in 10 vs 1 con fregatine t1 a sventrarlo, dimostralo con navi di un po' di più alto livello, vedi triglavian, vedi T3 cruiser, in flotte in inferiorità numerica, se i livelli del pvp sono così buoni (e io per primo ammetto che non ho corporati in grado di volare al meglio questo tipo di flotte)

E prima che tu dica "ti brucia".. ma anche no, non mi brucia assolutamente un confronto tra la mia realtà e la tua, ma "pretenderei" di parlare di dati oggettivi, contestualizzati e non solo dei numeri che fanno comodo.
Avete un buon gruppo e mi fa piacere per te, se trovi giocatori che sono contenti di stare con te a me non cambia assolutamente, ma mi piacerebbe fossi un po' meno "marketing" e un po' più onesto.

Aggiungo un ultimo "sassolino" se così lo possiam chiamare, c'hai sempre preso per il culo x le sminate di corp, il programma di buyback, il ratting/smino e sostanzialmente quello che fa H.For per sostenersi. Guarda caso parte della tua corp è organizzata in flotte di smino, partecipazioni pvp (forse non obbligatorie come "numeri" ma mi pare ne teniate particolarmente conto), buyback eccetera. In sostanza le cose che contestavi a noi ora le stai facendo te, a tuo modo, ma sicuramente prendendo spunto da altre realtà (e poi spacciandole x tue).
Ancora aspettiamo i nomi di questi veterani intrepidi spacca asteroidi