Voglio una vita esagerata!!!....

Ciao clan.... vedo un mucchio di facce nuove..... immagino di essere ormai uno sconosciuto , beh che dire vi mando un messaggio dall'oltre gaming, per tramite del Mac della mia ragazza .... il mio pc è infatti incapace di connettersi da che ci ho messo XP (Windows XP)..... niente più gioco in rete quindi, onestamente se anche funzionasse ormai ho più poco tempo da dedicare al net gaming, e comunque non tornerei indietro ihihihih.....
comunque non ho ancora provato Tribes, quindi direi che per un pò, per un bel pò potrete segnarmi inattivo, sarò una specie di nuovo Jefe, ci sono ma nessuno mi vede
Che dire oltre questo, ho provato qualche nuovo gioco, alcuni belli altri no.... ho messo la scheda video nuova (Abit siluro GeForce 3 oh oh oh)
NOW i have a machine game!!!
Spero di farmi vivo in ICQ almeno..... non per giocare, ma per scambiare simpatici aneddoti sul net-gaming ...... ok comincio a finire le frasi fatte

Tanti saluti da Hiks "Bino" Alberto...... EXE, presente anche come [GLI] e .CG.

P.S. grazie delle belle serate passate a gicare, vi lascio con la promessa che non torneranno, almeno non per me!!! Credetemi, questa promessa è tutt'altro che negativa See u , NetGamer!!
a malincuore...
ok, la f****a è f****a mica è riccio di castaglia!!!

GL, Hiks
Vedo che il testosterone ha decisamente un effetto inebriante su Hiks....