voglio innamorarmiiii!!!!

no, non sei pazza... Sono gli altri che sono troppo superficiali,ma non tutti sono così,ricordatelo. Non fare l'errore di credere che tutti siano uguali perchè non è così.


CENTRATO!!! Potresti anche portare i soldi a casa, ho sentito che il mestiere di "Mungitore" di stalloni sta andando bene...


Fas...usa quello che hai nella signature...



Macchè!
Penso che il Fas stia diventanto DIABETICO grazie a questo forum,e che quindi reagisca di conseguenza!

Acqua: apri gli occhioni, guardati intorno,magari dove c'è meno oro che luccica.Sicuramente troverai quello che cerchi.

Ciao!
*Eroes*
La persona che cerchi, di solito non è la prima a farsi avanti...



Buona Questa
bravo bravo il nostro eroe
Cmq...era quello che avevo detto io in termini più complessi !!!
...e poi quando finisce ti metti a parlare col muro (Passa docet, ma la capiscono in pochi, vero Aku?)
Cerca davvero quello giusto sorellina!



Beh, faccio quello che posso per adeguarmi alla marmellata che copiosa trasuda il forum ...
Ogni tanto.

Ciao!
*Eroes*
:PPPPPPPP A TUTTI!!! :P:P:P:P
mi sono stufata di tutte le battutine, di tutti quei ragazzi ke mi kiedono di uscire ma so come sono e soprattutto so cosa vogliono....nella vita non esiste solo il sesso come pensano in molti e io voglio qualcosa di piu profondo.....ma sono pazza o cosa????
tanto so ke non ci sarà mai x me....c'è stato piu di una volta ed è finito...ho perso tutte le speranze!!! voi ke mi consigliate...mi dedico all'ippica??

Esiste qualcosa oltre al sesso...devi trovarlo...e non è facile...ti auguro solo che sia vicino a te e che ti voglia tanto bene...che sappia sempre tenerti vicino...e che tu sia ricambiata 100%...perchè se ti prendi na cotta per qualcuno e non è corrisposta o è situazione incasinata sono dolori...NON è CMQ DETTO che ciò implichi che non si possa fare...magari può essere anche preso dal lato positivo come "Stimolante"
Dipende dal carattere di ogni persona...
Un mio parere!?
Se hai deciso così lascia stare le masse...e cerca tra loro allo stesso tempo...per trovare qualcuno di speciale...non farti problemi ad aspettare mesi per conoscerlo...ci perdi e basta se provi subito...lascia che passi tempo...guardati bene intorno ...e comincia a capire chi ha il sale in zucca e sentimenti nel cuore...

Coraggio e buona fortuna .....

Torno ai miei pensieri
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota."
Si, ma con le esperienze che girano non è male.

(Woody Allen)

Tanto la risposta completa l'ho mandata con un private mex però la battuta era carina e non ho resistito
madonna santa, vuole la figa? dagliela...
mmm...bel discorso
Clap Clap
Ayght...
Io invece mi sono rotto le palle di essere innamorato, voglio qualcuna che me la caliiiiii

hehe

W!


mmhh ke sei profondo......

azz per te che differenz a c'e' tra una ragazza e un oggetto?