Vogliamo pirgioni


Sono venuto a conoscenza soltanto ora delle chiusura di prigioni e devo dire che sono rimasto senza parole...
Non si può chiudere un gioco così...
Approfitto per ringraziare tutti quelli che conosco e sopratutto:
Diego
Gonzales
Zoro
Doctor3d
Mokina
Moth
Neo
Kaloo
Masc
Saleos..
e tutto il fantastico clan dei JACKALS!!!
A voi devo molto e lascio la mia e-mail.. cosi potremmo rimanere in contatto:
[email protected]
Fatevi sentire...
Un ultima cosa:
RIAPRITE PRIGIONI
Vi prego...
Saremo tutti degli angioletti !!!
Almeno riapritela "in prova"
Credo che ora abbiano imparato la lezione
Un saluto a tutti e... si alla riapertura di prigioni!!!
Votate votate votate!!!!
ben svegliato
pirgioni

purtroppo e da un bel po' di tempo... è finita
Una ditta di Roma sta compiendo indagini di mercato sui giochi online perche' si vuole estendere in quel campo.. Alla ditta e' stato fatto il nome di Prigioni come gioco con buone potenzialita' e relativamente economico rispetto ad altri... Quindi c'e' qualche speranza che la Prigione riapra anche se non sara' un progetto a breve termine.. CIAU
uaza

quale sarebbe sta ditta?
Per avere delle news seguite il mio forum Narkar Forum
mah, si, molto bello se non fosse che come al solito e come da tutte le parti si parla solo per dire alcune cose

cmq nn credo vada avanti questa cosa.
Rivoglio prigioni,voglio far le quest,expare e farmi il culo a livellare,quello era il vero gusto..quando sentivi la campanella(DIN DIN DIN) del livello fatto,quando andavi in cerca di bottiglie di cognac o rum killando i vari bot di turno,quando andavi a cercare gli occhiali di freak ecc ecc.. questo era il motivo perche giocavo questo era il motivo perche il gioco mi piaceva...in piu ho conosciuto in quel poco tempo un sacco di persone(IL MIO CLAN) dove sono arrivato per caso e che mi hanno aiutato in tutto e per tutto a farmi livellare senza cheattare...questo era per me il gioco..questa era LA PRIGIONE...RIVOGLIO LA PRIGIONE..RIVOGLIO L'UCCIARDONE...CLAN THE JACKALS FOREVER
paga 50mila€uri alla ngi e vedi ke la prigione italiana torna
prova vb 3.0