Voglia di ritornare ad AoC avendo provato WAR

Raga, ma che tristezza...

Ok, WAR puoi fare un sacco di cose, puoi fare quest, public quest, scenari e open RvR ma...
ha un sistema di combattimento vecchio 5 anni e non c'è la faccio più
ha una grafica da schifo e con una 9800GX2 MI SCATTA!!! aoc tutto al massimo non ho nessun tipo di rallentamento!


Dopo un settimana di scenari mi sono accorto che i miei movimenti si limitavano a "1".... "1"..... "1"...... intanto potevo tranquillamente bermi un cafè, andare in bagno e ritornare che il mio pg era ancora li che attaccava



Queste cose in AoC non accadevano, i combattimenti erano molto più frenetici e se mollavi la mano dalla tastiera il tuo personaggio rimaneva immobile a prendersele



Visto che sta uscendo la patch 3.0 che aggiunge un sacco di cose nuove mi è venuta una pazza voglia di ritornare!



E' successo anche a voi?


PS: leggendo nei vari forum ho letto che c'è veramente tanta gente nuova a tortage (aquilonia parlando)
be?? che cosa ti impedisce di riprendere a giocare? riattiva l'account e vai
Mi stai dicendo che su war se levo le mani dalla tastiera il mio pg continua a muoversi e a menare??? e mo li dici adesso? sono 29 se me lo dicevi prima sarei 40...
ma infatti aoc almeno cercava di offrire cose "nuove", war è uno scopiazzamento tra daoc e wow venuto male


mi spieghi perchè scrivi FROZED nella firma?
guarda che Freeze è un verbo irregolare.



Chè è anche perchè ho sempre snobbaoto Warhammer,non offriva nessuna VERA innovazione.
La fortuna è che avendo zero aspettative da War non ne son rimasto deluso,un buon mmorpg ma nulla di più...riuscirà a ritagliarsi la sua nicchia?vedremo.
AOC bella storia,dicono sia migliorato magari è vero per il momento di rischiare non me la sento.
prima o poi tutti ci dobbiamo tornare... sapete di cosa sto parlando... lui ci possiede dentro...

frozed


pensa che ho anche rinnovato.....ma grazie alla gilda che non "mi caga" praticamente nn ci sto giocando,sarà la mia fortuna?

Trovassi una gilda che ha bisogno....sarei fottuto
succede pure a me ho provato war, ma è una tristezza unica. Gioco simpatico, intendiamoci, nel senso che si lascia giocare per qualche livello. Passato quello cala la mestizia, ci si ritrova catapultati nel tempo cinque anni fa a parte l'idea delle pquest (che poi non è altro che un farming ricompensato), i bg si erano già visti e stravisti milioni di altre volte in altrettanti giochi.
Magari riloggherò il mio orko, ma più che altro la voglia è quella di tornare a menare le mani con la mia bear shaman il problema è valli a convincere gli amici oltretutto, da quanto mi han detto, gli assedi vengono ancora snobbati in favore dei raid pve pacco.
Se la situazione migliora comunque torno di sicuro!
uffff e io che pensavo che era un post di uno che aveva qualche problema tipo account rubato o password persa...

che ingenuo che sono... era solo il "proseguimento mascherato" della solita polemica "questo e mejo de quello"
il problema di war è 1: è daoc 2, semplice e puro. Solo gli amanti di daoc possono pagare per giocaread un qualcosa nato già vecchio....

francamente concordo con chi dice che almeno aoc voleva introdurre qualcosa di innovativo.

fra l'altro leggendo su altri forum, qualcuno parla di popolazione già in calo...certo che se è così è un fail peggiore di quello di aoc
Frozen
Grazie per i consigli, sono 2 mesi che mi prendono per il culo ma io continuo imperterrito nella mia ignoranza !

Comunque se a qualcuno interessa vendo l'account di aoc, ho un assassina liv 80 su wildsoul.

Vendo anche l'account di wow, tre liv 70 un rogue un war e uno shamano.

Aiutatemi a venderli cosi finalmente tolgo frozed !


si così dopo potrai scrivere "SOLDED"


Esatto
Non siete obbligati a rinnovare WarHammer,non vi piace ?
vendo tos lvl 80!!!111onoene

sul solded ho asdato
Che post stupido:

- da attention whore
- chi se ne frega di parlare di war nel forum di aoc
- chi se ne frega se non ti piace, c'e' il thread apposito per whinare senza aprire un thread, ennesimo thread
- rinnova AoC, cazzo gliene frega alla gente se riattivi o no

PS: ovviamente anche il mio reply e' stupido (cosi' anticipo le prevedibili lamentele binbominkiesche ), ma non potete pretendere di piu' visto come e' iniziato il thread
+1337

Se leggi tutto vedi che ho fatto anche una domanda nel mio topic, la storia che io riattivo è soltanto di background

Cmq riattivato, è veramente migliorato, domani vedo come sarà fuori da tortage
io sinceramente nu, diciamo che alla lunga (e forse anche alla breve ) AoC mi ha proprio deluso, mi ha deluso l'end game (che non c'era, lo so che ora lo mettono) e il middle game (non c'erano quest, o le ville o le ripetibili).

Diciamo che, nel mio caso, è venuta meno la fiducia in Funcom e per questo non credo che ritornerò in AoC, se poi ci aggiungete che a me WaR piace e pure parecchio per via dell'RvR, purtroppo (per funcom, un cliente in meno) non riattiverò AoC a meno di eventi cataclismici